GTA 6, il gigantesco leak conferma i due protagonisti e i loro nomi
In questi mesi abbiamo parlato dei vari rumor che circondano GTA 6, ma qui ci troviamo di fronte a qualcosa di incredibile. Come riportato nella nostra notizia di ieri, un utente è riuscito ad accedere alla build di GTA 6, filtrando così un gran numero di immagini e gameplay del prossimo gioco, in particolare di tantissimi video (se ne contano circa 90). Grazie a questa massiccia fuga di notizie, molti dettagli trapelati in passato da Jason Schreier si sono ora rivelati veri, poiché lo stesso giornalista ha commentato che la massiccia fuga di notizie di GTA 6 è reale. (Eurogamer.it)
Ne parlano anche altri giornali
È uno dei leak più imponenti della storia dei videogame, quello che ha riguardato Gta 6 dopo che un hacker è riuscito a fare breccia di diversi gigabyte di materiale relativo ai lavori in corso sul nuovo capitolo della fortunata serie di Rockstar Games. (Wired Italia)
Questa domenica di settembre ha segnato un vero e proprio monopolio di GTA 6. I leak diffusi in rete hanno generato una vera e propria frenesia di notizie, informazioni nascoste e ipotesi legate al prossimo capitolo di Grand Theft Auto. (Tom's Hardware Italia)
Il quinto episodio della saga Rockstar (che trovate anche su Amazon a prezzo davvero basso) è infatti uno di quei giochi ancora molto amati da una moltitudine di persone. Mentre il leak dei 90 filmati tratti da una build incompleta di GTA 6 sembra essere assolutamente reale, qualcuno ha deciso di rendere GTA V ancora più bello da vedere. (Spaziogames.it)
Definito da Take-Two un benchmark per la serie, per l'industria e per l'intrattenimento tutto, GTA 6 si mostra in queste ore con materiali che sembrano tratti da una build ovviamente non definitiva, probabilmente un'alpha, che potrebbero provenire dai dipartimenti di controllo qualità, interni o esterni all'azienda. (Multiplayer.it)
Nel corso della mattinata di ieri sono iniziati ad apparire in rete una valanga di leak di GTA 6. In un primo momento molti pensavano si trattasse di contenuti creati ad-hoc da qualche utente, ma ben presto sono arrivate più conferme a sottolineare come quei filmati provenissero proprio da una build non tanto recente del prossimo grande titolo Rockstar Games. (Tom's Hardware Italia)
Tuttavia, i numerosi video emersi sembrano proprio provenire da Grand Theft Auto 6. Le immagini mostrano svariati gameplay e sono chiaramente relativi ad una versione di test. (TecnoAndroid.it)