Daniel Craig su Queer di Luca Guadagnino: «Un'opportunità che non potevo lasciarmi sfuggire»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Che Tempo Che Fa, Daniel Craig ha parlato di Queer, il nuovo film di Luca Guadagnino in uscita il 17 aprile: “Dopo James Bond volevo tornare a film più complessi dal punto di vista emotivo. Luca mi ha presentato il copione e io volevo assolutamente lavorare con lui. Questa era un'opportunità che non potevo lasciarmi sfuggire”. Un ruolo intenso per l'attore britannico. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altre fonti
Leggi anche: Daniel Craig, eroe vero: quante volte ha rischiato la vita sul set di 007? In molti hanno trovato irriconoscibile l'attore, 57 anni. (leggo.it)
Ma a colpire il pubblico non è stata tanto la sua presenza nella produzione della rete del gruppo Warner Bros. Daniel Craig è stato tra gli ospiti dell’ultima puntata di Che Tempo che Fa, ospite di Fabio Fazio nell’appuntamento andato in onda sul Nove domenica 30 marzo. (ilgazzettino.it)
Daniel Craig è stato l'ultimo grande ospite di Fabio Fazio durante Che Tempo Che Fa e l'attore ha potuto affrontare in trasmissione una serie di argomenti, su tutti il suo prossimo ruolo in Queer, il film di Luca Guadagnino che uscirà nelle sale tra due settimane settimane. (Movieplayer)
Dopo i sempre interessanti interventi di esperti di politica, economia e religione, ad allietare il pubblico della serata di domenica 30 marzo è arrivato uno degli attori più affascinati di Hollywood. Fabio Fazio ha portato a casa un altro colpaccio. (DiLei)
Un retroscena sorprendente su uno dei momenti più iconici dei Giochi. (ilmessaggero.it)
Un ruolo intenso e senza filtri per l'attore britannico. (ilmessaggero.it)