Colpani, la Fiorentina ha già pronto il contratto giusto per te: Ingaggio e dettagli

La Fiorentina da una parte, il Monza dall'altra e Andrea Colpani nel mezzo. La triangolazione è così completa. Contratto pronto In questo triangolo non è stato molto difficile tracciare il lato che va dal club viola al giocatore. Il contratto giusto è già pronto: durata quinquennale, con ingaggio da un paio di milioni netti a stagione. Molti di più rispetto (siamo a poco più del doppio) a quello che prende in Brianza (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

“A lui aveva pensato il Cagliari in Serie A, ma la vicenda araba va tenuta ancora in considerazione. Ci sono squadre interessate da quei campionati là, così come per Ikoné. Arthur? Il Como ci ha pensato 20 giorni fa. (fiorentinanews.com)

Anche perché Galliani è ben disposto nei confronti della Fiorentina, il calciatore non vede l'ora di riabbracciare Palladino e lo stesso tecnico conta le ore per averlo a disposizione. Il tira e molla prosegue. (Quotidiano Sportivo)

FIORENTINA COLPANI – Mancherebbe ormai davvero poco al trasferimento alla Fiorentina di Andrea Colpani, pronto a ritorvare Raffaele Palladino come allenatore dopo l’ottimo periodo al Monza. Come riferisce La Gazzetta dello Sport, i viola sarebbero vicini a concludere l’operazione con i brianzoli per il talentuoso trequartista cresciuto nel vivaio dell’Atalanta. (Europa Calcio)

Colpani, Sensi, Varane, Hummels: il mercato in Serie A si infiamma

Mi aspettavo che nella settimana scorsa qualcuno sarebbe arrivato, invece niente. Ai microfoni di Radio Bruno è intervenuto Enzo Bucchioni che ha parlato della Fiorentina: “Sono preoccupato perché manca un mese al via e siamo senza centrocampo, non capisco come mai ci troviamo così indietro. (Labaro Viola)

A Radio Bruno il giornalista e direttore di Italia7 Enzo Bucchioni ha scandagliato a tutto tondo l'attualità di casa Fiorentina, spaziando dal campo al mercato. “Sono un po’ preoccupato perchè credevo che la scorsa settimana sarebbe arrivato qualcuno a centrocampo. (fiorentinanews.com)

Avanza Pierluigi Gollini nella corsa alla porta del Genoa . Davanti non vanno trascurati i nomi di Nzola (Fiorentina) e Krstovic (Lecce), nel caso in cui dovesse arrivare un’offerta importante per Retegui (piace a Juve, Fiorentina e Roma). (Tuttosport)