Dybala si ferma di nuovo: le sue condizioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ta di novembre. Non si tratta di un infortunio vero e proprio, ma di un fastidio avvertito durante il riscaldamento nella recente trasferta contro l'Union Saint-Gilloise in Europa League, in cui non è sceso in campo. Le condizioni di Dybala "Dybala non ci sarà," ha spie (ilBianconero)
La notizia riportata su altri media
A un’ora dall’inizio di Roma-Bologna, si respira un clima di contestazione verso la proprietà americana. (Adnkronos) – ‘Promesse gloriose, Friedkin cantastorie’. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
I giallorossi sono in un periodo estremamente difficile e il pareggio contro il modesto Union SG in Eurola League non ha aiutato Ivan Juric, che appare sempre più in bilico. La 12a giornata di Serie A continua in questo week-end con il match tra Roma e Bologna. (ilmessaggero.it)
Una vigilia complicata quella vissuta a Trigoria, dopo la deludente trasferta di Bruxelles. E la sfida contro il Bologna sarà ancor più complicata viste le difficoltà emerse nella rifinitura. (Il Romanista)
Il problema muscolare che terrà Paulo Dybala fuori da Roma-Bologna alimenta perplessità. Motivo? Condizioni fisiche che, a detta del calciatore e del suo staff, risulterebbero idonee per scendere in campo. (Goal Italia)
Per tutti i tifosi presenti all’Olimpico, consiglio un look autunnale con abiti lunghi ma non troppo pesanti. Roma-Bologna valevole per la 12esima giornata del massimo campionato, con fischio d’inizio alle 15, si giocherà con cielo poco o parzialmente nuvoloso, temperatura compresa tra 18-21 gradi, venti deboli da sud, umidità compresa tra 50-60%, visibilità buona. (Tuttobolognaweb)
Insomma, se c'era un modo per rendere ancora più complicata la vigilia giallorossa è proprio questo, con tutto quello che è successo anche ieri intorno alla squadra giallorossa, scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport. (ForzaRoma.info)