Maldonado a NM: Napoli pronto a reagire, scudetto possibile

Reazione a Milano dopo il ko con l’Atalanta “Dopo la sconfitta contro l’Atalanta, il Napoli ha disputato una partita deludente. Mi aspetto una risposta decisa nella sfida di domenica a Milano contro l’Inter. Quando arriva un passo falso, possono sorgere dei dubbi, ma va sottolineato che la squadra occupa ancora il primo posto in classifica. La partita contro la seconda in classifica a San Siro è una grande occasione per mostrare la forza della squadra e per non rischiare di essere superati. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

La campagna acquisti estiva del Napoli è stata a dir poco eccellente, i tifosi si sono trovati a festeggiare per ogni nuovo innesto e il gruppo sta dando i frutti sperati. C’è un giocatore però – che nonostante abbia numeri più che positivi- continua ad essere criticato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ruben Maldonado: “Napoli, con Conte puoi ambire al tricolore, Buongiorno è fortissimo, Lobotka è il faro del Napoli, massima fiducia a Lukaku e McTominay “Contro l’Atalanta, il Napoli ha giocato male. (Terzo Tempo Napoli)

Secondo Dionigi, prima dell’arrivo dell’attaccante belga, il Napoli stava vivendo un campionato “anomalo”, ma da quando l’attaccante è arrivato, la squadra ha cominciato a vincere e a sviluppare il tipo di gioco che Antonio Conte vuole implementare. (Terzo Tempo Napoli)

Mercato Fiorentina Bove verrà riscattato senza esitazioni

Hai vissuto tanti anni in nerazzurro, l’anno scorso l’Inter ha vinto il campionato e quest’anno deve difendere questo traguardo. Tommaso Berni, ex calciatore, ha rilasciato un’intervista a Kisskissnapoli. (Terzo Tempo Napoli)

“Gli umori napoletani li conosco bene, questo è un momento positivo per la squadra partenopea, non capisco questa amarezza. L’Atalanta è la squadra più forte del momento, se il palo di McTominay andava dentro poteva girare la partita, la squadra è nelle condizioni di fare un ottimo campionato. (Terzo Tempo Napoli)

Un mercato mirato ha portato in squadra giocatori chiave, come Edoardo Bove. Il merito è di un deciso cambio in panchina, con Raffaele Palladino che, nonostante i dubbi iniziali, è riuscito a modificare modulo, scelte e dogmi con intelligenza e umiltà. (Europa Calcio)