Primavera 1, il Sassuolo protegge la sua vetta: battuta la Juventus e primo posto sempre più in solitaria

Vince ancora il Sassuolo U20 che batte per 2-1 la Juventus di pari età e allunga la sua falcata in avanti, preservando ulteriormente il posto in solitaria in vetta alla classifica. Dopo il pari di ieri tra Torino e Monza, match finito 1-1, l’Inter, reduce dal ko incassato ieri in casa del Genoa è quarta in classifica alle spalle di Sassuolo, Torino e Fiorentina. Restano a 20 punti i bianconeri, appaiati al Grifone. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Magnanelli: "C'è rammarico per il risultato, i ragazzi hanno fatto una gran partita" (Bianconera News)

Non basta un gol di Vacca: la Juventus non bissa il bellissimo successo di Birmingham, a Sassuolo finisce 2-1 per i padroni di casa La sfida inizia con una fase di studio, entrambe le squadre cercano di prendere il controllo del gioco senza creare occasioni pericolose. (OneFootball - Español)

Il Sassuolo scenderà in campo alle ore 11.00 presso lo stadio Enzo Ricci di Sassuolo nella sfida valida per la tredicesima giornata della regular season di Primavera 1 TIM, stagione 2024/2025, affrontando la Juventus Primavera. (Sassuolonews.net)

Un rigore e un espulso, poi un gol nel finale stende la Juventus: il Sassuolo continua a volare!

Il Lecce per uscire dalla mini crisi, i salentini per far passare definitivamente il mal di gol della squadra bianconera. Doppio 0-0 per la squadra allenata da Thiago Motta per campionato e Champions League, per una situazione che sta iniziando ad essere decisamente preoccupante. (SpazioJ)

Domani, alle 15:30, la Roma Femminile di Spugna ospita al Tre Fontane la Lazio nel derby che aprirà il girone di... Due prestigiose chiamate. Hummels e Dovbyk sono stati candidati per la "The Best Fifa Men's 11". (Voce Giallo Rossa)

Cosa succede quando la gioventù incontra l'inesperienza? La Juventus Primavera di Magnanelli ha affrontato il Sassuolo nella 13ª giornata del campionato Primavera 1, e il risultato è stato un mix di promesse e delusioni. (Sprint e Sport)