MANCHESTER UNITED, TEN HAG A RISCHIO ESONERO: ALLEGRI IN POLE PER SOSTITUIRLO

MANCHESTER UNITED, TEN HAG A RISCHIO ESONERO: ALLEGRI IN POLE PER SOSTITUIRLO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Mercato ora per ora Massimiliano Allegri potrebbe tornare presto ad allenare una big europea e sarebbe in pole position per la panchina del Manchester United. Secondo "Caughtoffside", il negativo avvio di stagione (culminato con lo 0-3 casalingo col Tottenham) potrebbe spingere il board dei Red Devils a esonerare Ten Hag e ad affidare la panchina del prestigioso club inglese proprio al tecnico livornese. (Sport Mediaset)

Su altre testate

Allegri dopo il burrascoso addio alla Juve a maggio, due giorni dopo la vittoria della Coppa Itaila, potrebbe andare ad allenare una big inglese in Premier League. Allegri può ALLENARE in Premier: CLAMOROSA ipotesi per l’ex Juve e Milan. (Milan News 24)

Il tecnico toscano era stato accostato al Benfica fino a qualche settimana fa, ma alla fine i lusitani hanno virato su altri obiettivi, complice anche la poca voglia dell’allenatore di volersi trasferire in Portogallo. (MilanLive.it)

Ten Hag sembra avere ormai il destino segnato al Manchester United. Una bandiera dei Red Devils come Gary Neville fa capire come ormai l'addio dell’olandese sia a un passo. Queste le parole a Sky Inghilterra: "Questo è un giorno scioccante, un giorno che fa riflettere. (Sport Mediaset)

“La Juve ha bisogno di lui”: l’ex bianconero l’ha svelato

MANCHESTER UNITED ALLEGRI – Il tecnico livornese è fermo dallo scorso maggio, dopo la conquista della Coppa Italia con la Juventus. MANCHESTER UNITED ALLEGRI – Potrebbe costare molto cara a Erik ten Hag la pesante sconfitta casalinga di questa sera per mano del Tottenham, che si è imposto per 3-0 ad Old Trafford. (Europa Calcio)

Le critiche sono state messe da parte, la serie di tre pareggi consecutivi per 0-0 è finalmente spezzata. L'ex calciatore della Juventus si è esposto e l'ha svelato: "La squadra bianconera ha bisogno di lui", ora non ci sono più dubbi La Juventus è tornata a vincere. (SpazioJ)

Genoa Juve, la CORREZIONE di Thiago Motta. NON è normale vincere TRE A ZERO… | La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)