MANCHESTER UNITED, TEN HAG A RISCHIO ESONERO: ALLEGRI IN POLE PER SOSTITUIRLO

Mercato ora per ora Massimiliano Allegri potrebbe tornare presto ad allenare una big europea e sarebbe in pole position per la panchina del Manchester United. Secondo "Caughtoffside", il negativo avvio di stagione (culminato con lo 0-3 casalingo col Tottenham) potrebbe spingere il board dei Red Devils a esonerare Ten Hag e ad affidare la panchina del prestigioso club inglese proprio al tecnico livornese. (Sport Mediaset)

Su altre testate

Tempi duri per Massimiliano Allegri che, dopo essere stato esonerato dalla Juventus prima della fine della passata stagione, è ancora alla ricerca di un club che possa affidargli la propria panchina. Mazzata per Massimiliano Allegri: il giocatore non le manda a dire al tecnico toscano, l’annuncio lascia tutti di sasso (MilanLive.it)

Al Non sembra in pericolo. (ilBianconero)

La situazione in casa Manchester United è sempre più infuocata dopo il pesante ko interno contro il Tottenham. La sconfitta per 3-0 ad Old Trafford ha fatto traballare ulteriormente la posizione di Erik ten Hag e l’olandese sembra avvicinarsi sempre di più ad un possibile esonero. (IlNapolista)

Dall'Inghilterra: il Manchester United pensa ad Allegri

MANCHESTER UNITED ALLEGRI – Il tecnico livornese è fermo dallo scorso maggio, dopo la conquista della Coppa Italia con la Juventus. MANCHESTER UNITED ALLEGRI – Potrebbe costare molto cara a Erik ten Hag la pesante sconfitta casalinga di questa sera per mano del Tottenham, che si è imposto per 3-0 ad Old Trafford. (Europa Calcio)

Le critiche sono state messe da parte, la serie di tre pareggi consecutivi per 0-0 è finalmente spezzata. L'ex calciatore della Juventus si è esposto e l'ha svelato: "La squadra bianconera ha bisogno di lui", ora non ci sono più dubbi La Juventus è tornata a vincere. (SpazioJ)

Dall'Inghilterra: il Manchester United pensa ad Allegri Alcune figure all'interno del Manchester United vedrebbero Massimiliano Allegri come possibile sostituto di Erik ten Hag, che oggi ha perso la sua terza partita su sei nella Premier League sulla panchina dei Red Devils, con un pesante 3-0 in casa. (Calciomercato.com)