Reggio Emilia, violentò una barista mentre apriva il locale: arrestato dopo sette mesi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

REGGIO EMILIA – Violentò una barista a Reggio Emilia dopo aver tentato di rapinarla. A distanza di oltre sette mesi il presunto responsabile, un 22enne egiziano, è stato arrestato dalla polizia in esecuzione ad ordinanza del Riesame e portato in carcere. I fatti risalgono al mese di marzo. Il giovane colse di sorpresa la donna mentre stava aprendo il locale, nella prima periferia del capoluogo re… (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Un giovane di 22 anni è stato tratto in arresto questa mattina e condotto nel carcere di via Settembrini, a Reggio Emilia, in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare emessa dal Tribunale del Riesame di Bologna. (Fanpage.it)

I fatti risalgono al mese di marzo. Il giovane colse di sorpresa la donna mentre stava aprendo il locale, nella prima periferia del capoluogo reggiano e tentò di impossessarsi del registratore di cassa. (ilmessaggero.it)

REGGIO EMILIA – Lo scorso marzo tentò di rapinare una barista in un bar e poi la costrinse a subire atti sessuali minacciandola con un coltello. (ReggioSera.it)

Il giovane colse di sorpresa la donna, una barista, mentre stava aprendo il locale, nella prima periferia di Reggio, e tentò di impossessarsi del registratore di cassa. Reggio Emilia, 25 ottobre 2024 – Prima tenta di rapinarla, poi la violenta: arrestato un ragazzo egiziano (il Resto del Carlino)

Leggi tutta la notizia A distanza di oltre sette mesi il presunto responsabile, un 22enne egiziano, è stato arrestato dalla polizia in... (Virgilio)