Parma, Pecchia: “Bernabé? Ecco cosa ne penso. Su Bonny, Man e gli infortunati…”

Dichiarazioni Pecchia ParmaFabio Pecchia, allenatore del Parma, è intervenuto a margine del Premio Manilo Scopigno a Roma, dove ha parlato della sua squadra e dei diversi talenti che compongono la rosa dei ducali. Queste le sue dichiarazioni: “Parlare solo di Bernabé mi sembra riduttivo considerando che abbiamo tanti giovani. Lui ha un buon potenziale, si sta affacciando in Serie A e vedremo strada facendo cosa potrà fare. (FantaMaster)

Su altre testate

La stagione di Serie A 2024/2025 sta riservando molte sorprese e tra queste ci sono alcuni giocatori che stanno realmente cambiando le sorti delle loro squadre. Vediamo tre protagonisti che stanno emergendo e facendo la differenza: Nuno Tavares della Lazio, Scott McTominay del Napoli e Lorenzo Lucca dell’Udinese. (Minuti Di Recupero)

TMW Pecchia: "Non parlo ai giovani, ma ai formatori: serve creare l'ambiente giusto per crescere" "L’inizio è sempre il momento più impegnativo. (TUTTO mercato WEB)

"Con i giovani serve molta attenzione, va rispettato il percorso di crescita, ma qui c'è un'ottima base su cui lavorare - ha aggiunto -. (Sport Mediaset)

Parma, Pecchia: "Squadra giovane, vittorie sfumate per i dettagli ma idea di gioco sempre al top"

"Bernabé e Man? Riduttivo parlare dei singoli, tutto il Parma ha un grande potenziale e si affaccia a questa Serie A con tantissimi giovani". "Con i giovani serve molta attenzione, va rispettato il percorso di crescita, ma qui c'è un'ottima base su cui lavorare - ha aggiunto -. (Il Mattino di Padova)

Così l'allenatore gialloblù a margine del Premio Scopigno e Pulici al Salone d'Onore del Coni (LAPRESSE)

"Parlare solo di Bernabé mi sembra riduttivo considerando che abbiamo tanti giovani. Lui ha buon potenziale, si sta affacciando in Serie A e vedremo strada facendo cosa potrà fare". TMW Parma, Pecchia: "Squadra giovane, vittorie sfumate per i dettagli ma idea di gioco sempre al top" (TUTTO mercato WEB)