Mediaset - Lo United piomba su Kvaratskhelia! Le cifre del contratto faraonico per convincerlo
Lo United piomba su Kvaratskhelia! Le cifre del contratto faraonico per convincerlo "La Premier League piomba su Kvaratskhelia e a fare sul serio è il Manchester United". A scriverlo è Carlo Landoni su Sportmediaset. Il club inglese dunque punta il georgiano. Ecco quanto si legge: "Lo United cerca una punta esterna (il modulo preferito del nuovo allenatore Amorim è il 3-4-3). United pronto a tentare il georgiano con un contratto di cinque anni a 8 milioni netti a stagione più uno di bonus facilmente raggiungibili. (Tutto Napoli)
Su altre testate
Dopo la sosta di metà novembre, di fatto, il Napoli di Antonio Conte ha confermato il proprio primato in classifica. Gli azzurri, infatti, hanno sconfitto domenica scorsa per 1-0 (rete decisiva di Romelu Lukaku) la Roma di Claudio Ranieri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Calciomercato Napoli. Sirene dall'Inghilterra per Khvicha Kvaratskhelia, sempre alle prese con il complesso rinnovo con il Napoli. L'ultima squadra interessata al georgiano è il Manchester United. A riportare il sondaggio del Manchester United per Kvaratskhelia è Carlo Landoni sui canali Mediaset: (CalcioNapoli24)
Complici le difficoltà per il rinnovo del contratto, Kvaratskhelia potrebbe dire addio al Napoli alla fine della stagione. De Laurentiis gli offre circa 6 milioni l’anno, ma il georgiano ha sempre sul piatto 8 milioni netti propostogli dal PSG la scorsa estate. (CalcioMercato.it)
Un’offerta economicamente in linea con quella estiva fatta per venire, al procuratore del georgiano, dal Psg da 10 milioni. Che cerca una punta esterna (il modulo preferito del nuovo allenatore Amorim è il 3-4-3). (Sport Mediaset)
"L’idea del Napoli è quella di rinnovare e andare avanti insieme al georgiano, ma a oggi non c’è accordo tra le parti. (CalcioNapoli1926.it)
L’idea del Napoli è quella di rinnovare e andare avanti insieme, ma a oggi non c’è accordo tra le parti. Il club del Presidente De Laurentiis ha già presentato la sua proposta da 6 milioni, bonus compresi e oltre quella soglia non intende spingersi (ci sono da rispettare parametri finanziari perché il bilancio sia sempre in attivo e virtuoso), mentre come detto lo United offre 3 milioni in più. (Napoli Magazine)