Napoli, Meret è l'eroe di Marassi ma il rinnovo è ancora lontano. E l'Inter osserva
L'importante è finire, cantava Mina e in un certo senso ha cantato anche Antonio Conte dopo la strana partita di Marassi del suo Napoli, tanto bello e a tratti dominante nel primo tempo quanto deludente, sofferente e fortunato in una ripresa nella quale il Genoa avrebbe meritato molto di più del solo gol trovato da Andrea Pinamonti, buono solo a scrivere il proprio nome sul tabellino dopo quelli di André-Frank Zambo Anguissa e Amir Rrahmani (Quotidiano Sportivo)
Su altri media
In merito al rinnovo di Alex Meret, quali sono le notizie in possesso del Corriere dello Sport? A "1 Football Club", programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Pasquale Salvione, coordinatore del Corriere dello Sport online. (Tutto Juve)
Meret, il rinnovo non s'ha da fare: distanza tra entourage del calciatore e dirigenza del Napoli su tre punti Eroe nella serata di Genova, grande punto interrogativo per quanto concerne l'imminente futuro: esistono due facce di Alex Meret , portiere in forza al Napoli la cui situazione di contratto, come sottolinea l'edizione odierna de Il Mattino , preoccupa (e non poco) il presidente De Laurentiis e soci al seguito. (CalcioNapoli1926.it)
Anguissa è rimasto a Napoli dopo aver parlato con Conte, ora per lui un triennale (Gazzetta) Quest’estate aveva un’offerta dall’Arabia da capogiro, il club ora vuole premiarne la fedeltà e il rendimento (IlNapolista)
Alex Meret non ha ancora trovato l'accordo per il rinnovo di contratto con il Napoli. (TUTTO mercato WEB)
Il portiere del Napoli, infatti, è in scadenza di contratto e la situazione sembrava ancora non del tutto sbloccata. La Gazzetta dello Sport, oggi, parla invece di rinnovo quasi fatto con il Napoli. (fcinter1908)
Meret e il rinnovo: ci sono ancora tre nodi da sciogliere (Tutto Napoli)