L'entusiasmo di Jasmine Paolini dopo la vittoria alla Billie Jean King Cup: il ballo con le compagne di squadra
E' incontenibile l'entusiasmo delle azzurre del tennis dopo la conquista della Billie Jean King Cup: sui social emerge tutta la gioia per il successo. «Finire l'anno così è un sogno» ha dichiarato la tennista azzurra subito dopo la premiazione. Sui social poi un carosello di immagini del torneo. Momenti di gioia dopo la vittoria ma anche altri istanti della settimana che ha portato l'azzurra e le sue compagne alla conquista del titolo. (Corriere TV)
Ne parlano anche altre fonti
A cura di Marco Beltrami (Fanpage.it)
In seguito al successo nella Billie Jean King Cup, Jasmine Paolini ha postato sui social il video di un balletto... "porta fortuna". (La Gazzetta dello Sport)
Tathiana Garbin è la capitana dell’Italia che ha vinto la Bille Jean King Cup di tennis. Oggi in un’intervista a La Stampa racconta che un anno fa ha battuto un tumore. E in queste cose, dice, «avere una mentalità da sportivo aiuta. (Open)
"Purtroppo viviamo in una società patriarcale, non solo nello sport, il ruolo della donna non si è mai affermato. Per questo l'esempio di giovani donne che ce l'hanno fatta e hanno un salario elevato è importante per le nuove generazioni". (L'HuffPost)
Già, lei, ancor più che l'altoatesino, è la sorpresa o il sorriso, fate voi, di questo 2024 che si vorrebbe non finisse mai. Ispirata dal mentore Renzo Furlan, Jasmine ha saputo sublimare la sua stagione dei sogni con il successo della Billie Jean King Cup, la massima competizione tennistica femminile a squadre. (il Giornale)
Tennis, le azzurre trionfano nella Billie Jean King Cup: il punto decisivo di Jasmine Paolini (La Stampa)