Prezzo dell'oro in aumento a 2.584 dollari l'oncia

Quotazioni dell'oro in aumento in avvio di settimana. Il lingotto con consegna immediata guadagna lo 0,83% a 2.584 dollari l'oncia mentre i contratti con scadenza dicembre passano di mano a 2.591 dollari l'oncia (+0,91%). . (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

Ultim'ora news 18 novembre ore 9 (Milano Finanza)

“Puntate sull’oro” hanno scritto gli esperti in una nota, ribadendo un obiettivo di 3.000 dollari l’oncia entro dicembre 2025, un valore che rappresenta un potenziale di upside del 16% circa rispetto ai valori attuali. (Wall Street Italia)

Un sopralluogo ed un incontro nella sede comunale tra il sindaco, Enzo Salera, l’architetto Antonello Martino, Responsabile Ingegneria e Investimenti Stazioni, Direzione Stazioni di Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS Italiane), per gli interventi nelle stazioni ed il rappresentante dell’impresa Mattia di Aquino, sono serviti per fare un punto in merito a quanto realizzato e a quanto resta da fare per il completamento dell’intervento di riqualificazione, tuttora in corso, sul fabbricato viaggiatori e sulle aree esterne della stazione di Cassino. (Frosinone News)

Goldman long sull’oro: ecco il target per il 2025 e la view sulle altre materie prime

Qual è la possibile evoluzione di tutti questi elementi? Su conflitti bellici e tensioni geopolitiche bisognerà vedere se Trump davvero farà calare la temperatura e, se sì, a che prezzo. Lo stesso Trump non sembra avere come grande priorità la riduzione di deficit e debito pubblici. (Corriere del Ticino)

La perdita è stata fino al 9%. Questa mattina, il metallo viaggia in area 2.585 dollari sulla notizia che l’amministrazione Biden ha autorizzato l’Ucraina all’impiego di missili a lungo raggio in territorio russo. (InvestireOggi.it)

Goldman long sull’oro: ecco il target per il 2025 e la view sulle altre materie prime (Finanzaonline)