Elio, il ricordo dell’amico Feiez, morto davanti ai suoi occhi: “Andò via un pezzo di me”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo quasi trent’anni dalla tragica morte di Paolo Panigada, talentuoso musicista della scanzonata band di Elio e le storie tese, Stefano Belisari – in arte Elio – ricorda il momento più duro della sua carriera e omaggia l’amico scomparso in una sincera intervista. Spazio anche ai ricordi felici e alla battaglia per la sindrome del figlio Dante. Elio ricorda Feiez, morto sul palco Elio, all’anagrafe Stefano Belisari, non ha dubbi su quale sia stato il giorno più triste per la band degli Elio e le storie tese. (DiLei)
Su altre fonti
Appuntamento prima con MonzAut e poi con la terza edizione del Concertozzo allo stadio di Monza. (AMICA - La rivista moda donna)
Da lì a poco, sono stati ritrovati 4 piccoli gattini di circa 3 settimane abbandonati in uno scatolone di cartone vicino la caserma. (Frosinone News)
Per i Vigili del Fuoco l’incontro è valso invece a comprendere come relazionarsi efficacemente con le diverse disabilità. (Frosinone News)
"Durante l’evento le associazioni si occuperanno del food e del beverage – spiega Nico Acampora, fondatore di PizzAut –. (IL GIORNO)
Il frontman del gruppo: “La solitudine di questi genitori vale per ogni tipo di disabilità” Di: Alessandra Leo (Sardegna Live)
La stessa carica portata ieri da Elio e Faso durante la presentazione dell’evento all’U-Power stadium affiancati da Nico Acampora, il vulcanico presidente di PizzAut (la pizzeria con sedi a Monza e Cassina de’ Pecchi che assume solo ragazzi autistici). (IL GIORNO)