La Juventus ricompone la coppia Scudetto: un altro colpo dal Milan
Giuntoli potrebbe comprare un altro giocatore dal Milan dopo Kalulu: i bianconeri ricomporrebbero la coppia Scudetto Quello di gennaio è da sempre un mercato molto complicato. Nessuna squadra, a metà stagione, vuole liberarsi dei propri giocatori. Ma è una sessione utile per sistemare le lacune della rosa (e il Milan ne ha davvero tanto) e, soprattutto, per risolvere problemi in uscita. In casa rossonera qualche giocatori fuori dal progetto tecnico c’è e sarebbe opportuno provare a piazzarlo a gennaio, così da avere anche qualche introito da rifinanziare. (MilanLive.it)
Su altre fonti
Con l'impiego di Locatelli come centrale di difesa nel 4-0 rifilato in Coppa Italia al Cagliari, Thiago Motta ha rimarcato quanto la coperta sia corta in casa Juventus in quella zona di campo. La dirigenza bianconere è già al lavoro, per regalare al tecnico un innesto per la retroguardia già nei primi giorni della sessione invernale di mercato. (Milan News)
Mercato Juve, Tomori sembra scalare gerarchie: potrebbe arrivare in bianconero se... Il difensore centrale del Milan potrebbe rivestire un ruolo importante all'interno di questa trattativa che caratterizza il mercato della Juve (Bianconera News)
Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, venerdì 20 dicembre 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan (Pianeta Milan)
Da titolare indiscusso ed indiscutibile e perno soprattutto nella stagione dello Scudetto targato Stefano Pioli al ruolo di prima riserva della nuova coppia di centrali titolari formata da Matteo Gabbia e Malick Thiaw. (Calciomercato.com)
Calciomercato Milan , i rossoneri potrebbero pensare a qualche colpo in entrata a gennaio. Non solo, il Diavolo potrebbe cedere anche qualche pedina per completare al meglio la rosa in vista dell'ultima parte di stagione alla ricerca di un posto in Champions League. (Pianeta Milan)
L'emergenza della Juventus nel reparto arretrato è pressocché totale: la coperta è più corta che mai e, se da un Almeno uno. (SpazioJ)