Serie B, Spezia-Sudtirol: D'Angelo vuole l'aggancio al Pisa. Le formazioni ufficiali

Serie B, Spezia-Sudtirol: D'Angelo vuole l'aggancio al Pisa. Le formazioni ufficiali Lo Spezia ospita il Sudtirol alle 15 e sogna l'aggancio al secondo posto ai danni del Pisa, che ieri è caduto contro la Carrarese. Gli altoatesini hanno cambiato guida tecnica prima della pausa chiamando Marco Zaffaroni che deve fare a meno degli infortunati Tait e Cagnano. Ecco di seguito le scelte ufficiali dei due tecnici per il match del "Picco". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

L’imbattuto Spezia conferma la sua forza e spezza la resistenza del Südtirol con un netto 3-0 nella 14ª giornata della Serie BKT 2024/25. Sul terreno dello stadio Picco, i padroni di casa vanno in vantaggio già al 7’ grazie a un’autorete sfortunata di Pietrangeli, raddoppiano al 41’ con Francesco Pio Esposito, e chiudono i conti nella ripresa al 70’ con il gol di Vignali. (La Voce di Bolzano)

La Serie B 2024/2025 prosegue la propria corsa disputando la 14esima giornata di campionato, che si annuncia come sempre pieno di equilibrio e decisamente incerto. Di seguito dunque andiamo a vedere il pronostico di Spezia-Sudtirol. (Bottadiculo)

Il successo più netto arriva dal Picco di La Spezia, dove i bianconeri battono 3-0 il Sudtiol, un successo che vale l'aggancio in classifica al Pisa mentre il Sassuolo capolista resta a -1. Ultime quattro sfide del quattordicesimo turno di Serie B che si concludono con tre vittorie e un pareggio. (Quotidiano Sportivo)

Spezia – Südtirol 3-0: video sintesi, goal e highlights | SERIE B 2024-2025

Primo gol stagionale per Luca Vignali, che al termine della sfida con il Südtirol ha parlato così ai microfoni della stampa: "Sono contento per il gol perchè per me era importante dopo tanti tentativi e gol annullati, ma era fondamentale anche per sigillare il risultato e chiudere la partita; dopo il 2-0 del primo tempo siamo partiti bene anche nella ripresa e con la concentrazione giusta abbiamo continuato a cercare il gol. (Spezia Calcio - Sito ufficiale)

La squadra si difende bene perchè tutti partecipano a quella fase, dagli attaccanti ai centrocampisti, oltre che ai difensori e al portiere; allo stesso tempo attacchiamo bene perchè si lavora tutti insieme per farlo e si vede che la squadra sta lavorando al meglio per affrontare queste partite. (Spezia Calcio - Sito ufficiale)

Allo stadio “Alberto Picco” di La Spezia, alle ore 15:00 è andato in scena il match valido per la 14ª giornata di Serie B tra Spezia e Südtirol. I padroni di casa dominano la partita per tutti i 90 minuti e aggancia il Pisa a quota 30 punti ritrovandosi a -1 dal Sassuolo capolista mentre il Südtirol balena nella parte bassa della classifica a quota 13 punti. (Il Corriere del Pallone)