Ranieri: “Il fato mi ha rivoluto a Roma. Parlerò con Totti per farci dare una mano”
Roma – “Sarò allenatore, dirigente e uomo dei Friedkin. Il fato mi ha rivoluto sulla panchina della Roma e io non potevo dire no. Ma abbiamo bisogno dei tifosi”. È un appello accorato quello di Claudio Ranieri nella conferenza stampa di presentazione per la sua terza avventura come allenatore giallorosso. Un fiume in piena, voglioso di spiegare come stanno le cose a Trigoria e nella testa dei Fri… (la Repubblica)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"Credo che ormai non ci sia più un sistema base, se non per quegli allenatori che stanno lì da tanti anni. Lo stesso Gasperini non gioca più sempre a 3, gli allenatori cercano di apportare delle modifiche durante la partita per cercare di stravolgere i piani degli avversari. (Sky Sport)
Non l'ha fatto. Una volta un presidente mi aveva detto: "Questo giocatore non vuole più giocare, se no va a casa". (fcinter1908)
Se Paulo sta bene, io non lo tolgo mai" (La Gazzetta dello Sport)
E non lo dico per dire, ma ho avuto più richieste in questi mesi che quando ho vinto con il Leicester, ma ho detto sempre di no. Così ha esordito Claudio Ranieri nella sua prima conferenza stampa da nuovo allenatore della Roma (Tiscali)
(Adnkronos) – La conferenza stampa di presentazione di Claudio Ranieri, nuovo allenatore e futuro dirigente della Roma, chiude la crisi aperta con l’esonero di Daniele De Rossi e conclamata con i fallimentari 50 giorni di Ivan Juric. (OglioPoNews)
Vocegiallorossa.it Io ho letto le critiche che sono state fatte ad alcuni giocatori importanti ma io li vedevo correvano come matti forse male, ma correvano, si impegnavano il cuore ce l'hanno messo sempre io ne voglio di più naturalmente però loro hanno dato il massimo e non dobbiamo fischiarli ragazzi aiutatemi non possiamo permetterci di fischiare nessuno fate la fine partita a fine partita vengo io sotto la curva e fischiatemi ma durante la partita stateci vicino loro devono caricare il pubblico per come giocano, per come si impegnano però non ci fischiate alla fine fate quello che volete". (Voce Giallo Rossa)