Garcia attacca De Laurentiis: “Un cog…ne, capisce di cinema ma non di calcio”

Rudi Garcia è intervenuto al media Carré di Raphael Domenach, in cui ha concesso una lunga intervista, toccando diverse tematiche, tra cui quella legata al Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, riservando per lui delle parole tutt'altro che positive. Queste alcune delle sue dichiarazioni: "Magari si è accorto di essere un cog…ne! Gli dissi di stare al suo posto e l’ho pagata. Il vero coup de theatre sarebbe stato tenermi invece di arrivare decimo. (Il Romanista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La compagine partenopea era infatti reduce duna una storica stagione culminata con la conquista del terzo Scudetto e l’obiettivo era dunque quello di confermarsi su livelli altissimi. Rudi Garcia ricorda la sua avventura al Napoli: “Se fossi rimasto non sarebbero arrivati decimi, Mazzarri non ha classe”. (Goal Italia)

Garcia: "De Laurentiis si immischia in cose che non gli competono. Volevano andare via tutti" (TUTTO mercato WEB)

"Il vero coup de theatre sarebbe stato quello di tenermi e forse si sarebbe qualificato per la Champions, invece di finire decimo. Magari ha detto quelle cose perché si è reso conto di essere stato un po' cogl. (Eurosport IT)

Mercato, nuovo colpo dallo United dopo McTominay: pazze voci sul difensore

Una delle ultime calcio Napoli più importanti di giornata, è quella che riguarderebbe un titolarissimo della squadra, molto vicino a firmare il proprio rinnovo. L’apertura del calciomercato è alle porte e la società partenopea è intenzionata a rinforzarsi per mantenere le zone alte della classifica. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Rudi Garcia "tocard", attacco volgare a De Laurentiis e a Mazzarri. E i suoi errori? Ai microfoni di Carré di Raphael Domenach, l'ex tecnico del Napoli Rudi Garcia è tornato a parlare della sua avventura alla guida dei partenopei. (AreaNapoli.it)

Con l’ambizione di crescere ulteriormente, il Napoli inizia già a pensare al prossimo mercato di gennaio, con le ultimissime voci che parlano di un club particolarmente attivo per cercare di dare ulteriori opzioni ad Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)