Triumph a EICMA con 10 novità. In anteprima la nuova Tiger 1200!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Moto.it ECONOMIA

Tiger 900 Rally Pro, Tiger 900 GT Pro, Speed Twin, Trident, Speed Triple 1200 RS, Street Triple R e Street Triple RS, e uno spazio dedicato al Campionato Mondiale Moto2, completeranno la line-up 2022 esposta ad EICMA.

Infine, un’anteprima speciale in esclusiva per i visitatori di EICMA: il prototipo pre-production della nuova Tiger 1200 sarà per la prima volta in assoluto visibile dal vivo.

Triumph Motorcycles sarà presente in forze a EICMA 2021; la Casa britannica ospiterà presso il nuovo stand, collocato all’interno del padiglione 15 e completamente rifatto, le principali novità della gamma moto e abbigliamento 2022. (Moto.it)

Su altri media

Yamaha ci sarà sia per il rispetto verso tutti i clienti e gli appassionati, sia per la tutela di un Salone che rappresenta un’eccellenza italiana a livello internazionale Dal 23 al 28 novembre la Casa di Iwata torna protagonista a Milano dell’edizione numero 78 dell’Esposizione Internazionale del Ciclo, Motociclo e Accessori. (Motoblog)

La nuova piattaforma Terna4Green. With a record score of 95.9/100, Terna is the top performer in #IR #Sustainability and #People, according to the @comprend ’21-22 Europe 500 #webranking survey for the quality of information for investors, presentation of ESG issues and talent attraction. (LaPresse)

La competizione prevede una manche dalle ore 14 alle 15 e una seconda dalle 16 alle 17 In crescita, sull’anno precedente, anche l’export e l’import di eBike nel nostro Paese, rispettivamente +28% e +67%. (Sport Mediaset)

Per gli appassionati della strada ci saranno invece le nuove GSX-S950, GSX-S1000 e GSX-S1000GT, oltre al Suzuki Burgman 400 di ultima generazione (Motoblog)

Mettiamoci sopra la fettina di prosciutto e il pezzo di formaggio, arrotoliamo e sigilliamo il bordo con un poco di acqua. (Informazione Oggi)

ESPOSITORI EICMA 2021: ANTEPRIME PIÙ INTERESSANTI. Per quanto riguarda invece le anteprime mondiali, europee o italiane di nuovi modelli, ovviamente c’è solo l’imbarazzo della scelta. (SicurMOTO.it)