Domenica In, Mara Venier ricorda Rossano Rubicondi: “Morto da solo a casa sua”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Mara Venier tuttavia ha voluto spegnere sul nascere la polemica (“Selvaggia Lucarelli è una giornalista e ha fatto una domanda legittima, vi prego“), mostrando anche un certo nervosismo che l’ha portata a chiedere l’intervento dell’orchestra per provare a cambiare il clima in studio

Aveva un grandissimo rispetto per Ivana Trump, non si è mai approfittato della sua situazione economica”.

Nel corso della puntata odierna di Domenica In – con un’apertura dedicata ad Halloween affidata ad un balletto di ragazzi – Mara Venier all’interno del blocco dedicato a Ballando con le Stelle ha voluto ricordare l’amico Rossano Rubicondi, scomparso pochi giorni fa a causa di un melanoma (Tvblog)

Su altre testate

Rossano Rubicondi è morto da solo nella sua casa. La conduttrice ha voluto ribadire che purtroppo Rossano non aveva molte persone al suo fianco. Mara però ha anche voluto ricordare che Rossano purtroppo, in questo periodo complicato, non aveva molte persone intorno. (Ultime Notizie Flash)

E poi voglio cogliere l’occasione per dire che Rossano non si è mai, mai, mai approfittato della situazione economica di Ivana Trump”. (Lanostratv)

La conduttrice saggiamente dribbla: “Non ci scherzerei!”. Come sempre tantissimi gli argomenti a Domenica In trattati da Mara Venier e i suoi ospiti. Mara Venier infatti ha tenuto a bada sia Alessandra Mussolini, nello spazio dedicato a Ballando con le Stelle, che Memo Remigi e le sue battute sui tamponi. (BlogLive.it)

Ma in studio alcuni ospiti avrebbero ancora qualcosa da dire, a cominciare da Alessandra Mussolini che non rinuncia a rivolgere un altro indiretto attacco alla ‘nemica’ Selvaggia Lucarelli Ma l’insistenza di Alessandra Mussolini, che non rinuncia a rivolgere un’altra accusa a Selvaggia Lucarelli, porta la conduttrice ad un duro sfogo. (Thesocialpost.it)

Per tantissimi anni Mara ha legato il suo volto al talk show della domenica di Rai 1. Ecco chi la sponsorizza. In questo anno e mezzo, Serena Bortone è diventata una delle conduttrici più popolari ed amate dal pubblico di Rai 1 (CheNews.it)

Mara Venier ricorda il suo ultimo incontro con il compianto attore, spiegando come se ne sia andato nella solitudine: “Siamo rimasti tutti quanti esterrefatti Mara Venier, grande amica del compianto attore, ha voluto ricordarlo con parole bellissime che descrivono lo speciale rapporto che li univa: “Era un mio caro amico“. (Thesocialpost.it)