Reggio Emilia, arrivano i Rammstein nell’Arena più grande e visionaria d’Europa

Il progetto è costato circa 12,5 milioni di euro e ha come missione quella di arrivare a ospitare, ogni anno, 6 concerti grossi e 10 più piccoli. Con gli architetti che hanno progettato la struttura, scopriamo cosa rende la RCF Arena unica al mondo Manca poco al concerto che i Rammstein terranno alla RCF Arena di Reggio Emilia. L'appuntamento è domenica 21 luglio. L'apertura delle porte sarà alle ore 14.30, alle 20 saliranno sul palco Héloïse Hervouët and Emilie Aridon-Kociołek in musica Abélard e poi arrivano i Rammstein alle 21. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri giornali

(Il concerto sui social di 24emilia Facebook – Twitter – Instagram) Immagini dello show a Reggio (foto-gallery) (24Emilia)

Unica tappa italiana del tour del gruppo berlinese. Domani in città sarà di nuovo protagonista la musica internazionale con il concerto dei Rammstein in programma alla Rcf Arena alle 21. (il Resto del Carlino)

E' iniziato l'atteso concerto dei Rammstein, la band tedesca che ha radunato alla Rcf Arena Campovolo 55mila persone. Uno spettacolo che ha tutti gli ingredienti per essere coinvolgente per gli appassionati, giunta in città da tutta Italia e da diversi paesi europei. (Gazzetta di Reggio)

Rammstein, modifiche alla viabilità, parcheggi e tutto quello che c’è da sapere sul concerto

Colpa del caldo estivo? Non esattamente. Ad alzare la colonnina di mercurio ci hanno pensato iRammstein che hanno riunito quasi 60mila persone da tutta Europa in occasione del European Stadium Tour, nell'unica data in Italia. (corrieredibologna.corriere.it)

REGGIO EMILIA – I fan dei Rammstein stanno entrando nella Rcf Arena e sono corsi subito, non appena hanno aperto i cancelli, alle 13.30, per accaparrarsi i primi posti davanti. Il concerto ha attirato 55mila persone da tutta Italia e anche dall’estero. (ReggioSera.it)

Non spaventatevi, dunque, se nei prossimi giorni dovreste scorgere in lontananza delle improvvise fiammate alte decine di metri perché le prove stanno per cominciare. Proseguono i preparativi per il super concerto di domenica: la particolare “attrezzatura” è già stata posizionata alla Rcf Arena e le temperature si alzeranno parecchio... (Gazzetta di Reggio)