Morte Maradona, Dalma: “Vogliamo giustizia, ci sono audio inequivocabili. E c’è una nuova teste”
Dalma, la primogenita di Maradona, vuole sia fatta giustizia sulla morte del padre e, in occasione del premio " Per sempre con Diego ", a bordo della MSC World Europa, lancia l'appello. Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Poi, il processo in Argentina per fare chiarezza sulla vicenda della morte del Diego. Il 30 ottobre avrebbe compiuto 64 anni: « La giustizia è lenta, ma noi pensiamo che la situazione sia chiara: è tutto certificato, ci sono audio. (CalcioNapoli1926.it)
Su altri media
Attraverso una nota, il Napoli risponde alle polemiche e tende una mano alla famiglia Maradona: ecco la presa di posizione dopo le parole di Dalma (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il club azzurro ha diffuso la propria posizione in merito alla vicenda emersa lunedì dopo le dichiarazione di Dalma, la primogenita del Pibe, intervenuta insieme con sua sorella alla cerimonia del premio «Per Sempre con Diego», dedicato al loro mitico papà e andato in scena a Napoli. (CalcioNapoli1926.it)
Lei lo sapeva sin da quando era bambina?«Papà era un uomo onesto, ero ragazzina e mi disse tutto. Dalma Maradona, suo padre Diego ha avuto problemi con droga e alcol. (Corriere della Sera)
Nell'intervista di ieri, rilasciata a La Repubblica, Dalma Maradona, figlia del Pibe de Oro Diego Armando, ha specificato la sua impossibilità a presenziare allo stadio del Napoli: "Io non posso entrare... (TUTTO mercato WEB)
Come infatti riporta La Repubblica oggi in edicola, in verità le porte non sarebbero assolutamente chiuse nei confronti di Dalma Maradona: basterebbe una telefonata e un posto in tribuna d'onore le sarebbe garantito. (CalcioNapoli24)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)