Pagelle Juve Stoccarda: Perin eroico, ingenuità Danilo! Conceicao l’unico a creare VOTI

Pagelle Juve Stoccarda: i voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la terza partita di Champions League 2024/25 (inviato all’Allianz Stadium) – Pagelle Juve Stoccarda: i voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la terza partita di Champions League 2024/25. Perin 7.5 – Da solo. Contro tutti. In una notte in cui la Juve praticamente non attacca e difensivamente concede tanto allo Stoccarda, veste i panni della Provvidenza salvando qualsiasi cosa transiti dalle sue parti. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

IL COMMENTO DI PERIN (Juventus Football Club)

Una partita difficile dall'inizio alla fine in cui la formazione allenata da Thiago Motta ha faticato tantissimo a creare pericoli ai tedeschi e se non fosse stato per Perin, in formato Buffon, il passivo sarebbe stato anche più pesante: "Dobbiamo digerire la sconfitta" . (Tuttosport)

In una notte molto negativa, Thiago Motta incassa il primo ko da tecnico della Juventus. Primo tempo molto difficile per una Juventus che ha subito fin dai primi minuti il gioco dinamico dello Stoccarda (La Provincia di Cremona e Crema)

Risultato finale: Juventus-Stoccarda 0-1 Le pagelle della Juventus (a cura di Raimondo De Magistris) (TUTTO mercato WEB)

Ecco le reazioni social Poi il gol di El Bilal Touré condanna i bianconeri alla prima sconfitta stagionale. (La Gazzetta dello Sport)

Mattia Perin, grande protagonista nella serata di Champions League ieri a Torino contro lo Stoccarda sarà ancora un portiere della Juventus: nonostante le sue grandi parate – tra le quali un calcio di rigore – non siano bastate ad evitare la sconfitta nel finale contro i tedeschi, il quasi trentaduenne portiere può festeggiare il rinnovo di contratto fino al 2027. (Europa Calcio)