Stati Uniti, report ADP sopra le attese a marzo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A marzo il report ADP segnala un aumento sopra le attese dei nuovi posti di lavoro negli Stati Uniti, mentre continua il calo della pressione sui salari. In attesa dei dati ufficiali di venerdì, ancora numeri positivi per il mercato del lavoro statunitense. Nel mese di marzo le buste paga processate da ADP sono cresciute di 155 mila unità, meglio delle attese e in netta crescita rispetto al mese precedente. (ekonomia.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Il tasso di disoccupazione si è attestato al 4,2%, oltre le previsioni del mercato che puntava al 4,1%. L’economia americana ha creato 228.000 posti di lavoro in marzo, sopra le attese degli analisti che scommettevano su 140.000. (Il Sole 24 ORE)
Arrivano i dati sulla disoccupazione. Peggiori delle aspettative, Il dato – al 4,2% contro previsioni al 4,1% – che dimostra una certa forza del mercato del lavoro americano – anche se questo tipo di dati sono in genere in lag rispetto a quelli che possono essere gli sconvolgimenti futuri di una determinata economia. (Criptovaluta.it)
A marzo negli Stati Uniti l’economia ha creato 228 mila nuovi posti di lavoro, meglio delle attese e massimo a tre mesi. Cresce, però, anche la disoccupazione, ora al 4,2%, tre decimi sopra il minimo annuo: si comincia a rispolverare la regola di Sahm. (ekonomia.it)
Nel mese di marzo, gli Stati Uniti hanno aggiunto ben 228.000 posti di lavoro, quasi 100.000 in più rispetto alle previsioni degli economisti, segnando il quarto miglior mese di crescita occupazionale privata degli ultimi due anni. (Sardegnagol)
Maggiori dettagli nelle Condizioni d'uso Non sono inoltre fornite o supportate da TradingView. (TradingView)
Il report sul lavoro nel mese di marzo negli Stati Uniti è stato nettamente superiore alle attese: 228.000 nuovi occupati non agricoli, quasi il doppio dei 140.000 attesi. Il settore privato ha creato 209.000 posti di lavoro, ai massimi da tre mesi. (Investireoggi -)