Parma super con l'Atalanta, 4-1 nell'antipasto di A

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale di Sicilia SPORT

La prima vera sorpresa della stagione è confezionata dal prossimo avversario del Palermo (Coppa Italia, Tardini, domenica 11 agosto, ore 18.30), il Parma dell’ispirato Dennis Man ( a destra nella foto ), un gol più bello dell’altro nell’inaspettato 4-1 finale, ai danni dell’Atalanta, preoccupata per il ginocchio sinistro di Scamacca in vista della Supercoppa Europea alla vigilia di Ferragosto. L’amichevole del Tardini è stato un passo avanti per Pecchia e un paio indietro per Gasperini, apparso seccato con una difesa capace di farsi sorprendere costantemente alle spalle. (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altre testate

Giornata decisamente da dimenticare quella di ieri, con la Dea che ha giocato un'amichevole a Parma e l'ha persa per 4-1. Brutto infortunio inoltre per Scamacca, che dovrà stare fuori parecchio. "L'Atalanta perde 4-1. (TUTTO mercato WEB)

Bergamo, 4 agosto – Brutta domenica per l’Atalanta sconfitta per 4-1 al Tardini in un’amichevole dominata dal Parma ma soprattutto in apprensione per Gianluca Scamacca, uscito visibilmente dolorante a inizio ripresa per un trauma distorsivo al ginocchio sinistro. (Quotidiano Sportivo)

Amichevoli, la formazione bergamasca a pochi giorni dalla gara con il Real perde pesantemente con la squadra di Pecchia (Lazio News 24)

"Atalanta, guaio Real: Scamacca ko". Così titola oggi La Gazzetta dello Sport, che ha una prima pagina in gran parte dedicata alle imprese azzurre alle Olimpiadi. Brutto infortunio al ginocchio per il centravanti. (TUTTO mercato WEB)

Tegola Gianluca Scamacca in casa Atalanta. (TUTTO mercato WEB)

La doppietta di Dennis Man, che si candida ad essere uno dei nomi nuovi da seguire nella prossima Serie A, ma anche purtroppo l’infortunio al ginocchio cui è rimasto vittima Gianluca Scamacca. Questi i principali temi raccontati dal 4-1 dei ducali ai danni della Dea nella sfida amichevole andata in scena alle ore 18. (Tutto Atalanta)