Tra mercato e Verona: oggi la conferenza di Conte alla vigilia dell'esordio

Tra mercato e Verona: oggi la conferenza di Conte alla vigilia dell'esordio Potrete seguire la diretta testuale su Tuttonapoli.net Vigilia di campionato per il Napoli che domenica esordirà al Bentegodi contro l'Hellas, con calcio d'inizio alle ore 18.30. Per presentare la prima di campionato degli azzurri, il tecnico Antonio Conte interverrà in conferenza stampa per rispondere alle domande dei cronisti alle ore 13.30. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Il Mattino in prima pagina sul Napoli: "Conte d'assalto" (TUTTO mercato WEB)

Napoli, mercato paradossale. Conte per ora abbozza: fino a quando? (Zazzaroni). Il direttore del Corsport: mai si sarebbe aspettato di ritrovarsi senza centravanti e almeno tre alternative di livello in altre posizioni. (IlNapolista)

In attesa del mercato, il primo tridente del Napoli a Verona per l'esordio in campionato dovrebbe essere Politano, Kvaratskhelia con Raspadori. Oggi il Napoli si è allenato alle 18, non prima di avere avuto un incontro con l'arbitro Guida come rappresentante dell'AIA, che come fatto per tutti i club di Serie A, ha spiegato le nuove linee guida del regolamento. (Tutto Napoli)

Napoli, Conte da la carica in attesa degli ultimi innesti

Zazzaroni commenta l’inizio del campionato di Serie A, concentrandosi anche sull’Inter. A tal proposito, cita l’indimenticabile Maurizio Mosca. (Inter-News)

Giornata di vigilia in casa Napoli. Domani la squadra di Antonio Conte fa il suo esordio nella Serie A 2024-2025 al Bentegodi contro l'Hellas Verona. Oggi alle 13:30 l'allenatore degli azzurri parlerà in conferenza stampa. (GianlucaDiMarzio.com)

Antonio Conte prepara il 3-4-2-1 che è stato leitmotive dei due ritiri pre stagionali del Napoli in vista della sfida di domani contro l'Hellas Verona. Il tecnico leccese, che è ancora in attesa degli ultimi innesti per completare definitivamente la rosa e renderla competitiva con le altre corazzate del torneo, dà la carica ai suoi in vista dell'esordio stagionale: l'allenatore - come riporta Il Mattino - vuole iniziare con il piede giusto e lo ha già trasmesso ai suoi. (TUTTO mercato WEB)