Bove: “Lasciare la Roma è stata una scelta mia. Ero fuori dal progetto”

L'ex calciatore giallorosso ha aggiunto: "Io voglio essere protagonista. Ho sempre cercato di fare il massimo con la maglia giallorossa" Redazione 12 settembre 2024 (modifica il 12 settembre 2024 | 15:03) Giornata di presentazione per Edoardo Bove, che in conferenza stampa si è soffermato sulla scelta di lasciare la Roma, senza tralasciare un piccolo ricordo su Mourinho. Ecco le sue parole: Sulla Roma. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri media

NOTIZIE AS ROMAEdoardo Bove ha risposto alle domande dei giornalisti nella conferenza stampa di presentazione da nuovo giocatore della Fiorentina. Per il centrocampista c’è stato modo anche di commentare il doloroso addio alla Roma, arrivato dopo una vita trascorsa tra le mura di Trigoria a partire dalle giovanili fino alla prima squadra. (Giallorossi.net)

Con umiltà e ambizione, Bove ha ribadito il suo desiderio di crescere sia come giocatore che come persona, e di fare della Fiorentina una seconda casa, con l'obiettivo di conquistare anche un posto nella nazionale italiana. (Viola News)

Bove alla Fiorentina – Nonostante la presentazione sia già avvenuta sul campo in Fiorentina-Monza della 3^ giornata, quest’oggi Edoardo Bove si è fatto conoscere meglio ai tifosi della Viola, grazie ad una conferenza stampa a lui dedicata. (FantaMaster)

Calcio: Bove, Venire alla Fiorentina è la scelta migliore

Oggi Bove, ... Basti pensare a Picchio De Sisti , Claudio Merlo , Fabio Liverani o Alberto Aquilani . (Virgilio)

Ceduto dalla Roma alla Fiorentina nell'ultimo giorno di mercato, Edoardo Bove è stato presentato oggi in conferenza stampa come nuovo giocatore del club viola. Tra i temi trattati, anche l'addio alla Roma. (Il Romanista)

Così Edoardo Bove durante la presentazione oggi al Viola Park. ''La Fiorentina rappresenterà un passo molto importante per la mia carriera, è il posto migliore per crescere come giocatore e come persona''. (Il Mattino di Padova)