TOP NEWS Ore 17 - Spalletti prepara la rivoluzione azzurra, la Lazio tenta il blitz per Samardzic

Spalletti prepara la rivoluzione azzurra, la Lazio tenta il blitz per Samardzic Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del pomeriggio. TMW - Lazio, domani summit di mercato con l'Udinese per Samardzic. Piace anche Bijol - Leggi la notizia, CLICCA ! Ag. Nico Gonzalez e il retroscena di mercato: "Rifiutati 42 milioni di euro dalla Premier" - Leggi la notizia, CLICCA ! TMW - Italia in partenza con destinazione Lipsia (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Non solo, perché anche il futuro di Ciro Immobile sembrerebbe essere tutto tranne che certo della permanenza nella Capitale. In tal senso, la società è già vigile sul fronte mercato per consegnare al neo tecnico una rosa all’altezza delle tre competizioni. (FantaMaster)

Arrivano le ultimissime notizie che riguardano la scelta di Samardzic pronto a lasciare l’Udinese e firmare con una nuova squadra, sempre in Serie A. (Tshot)

Ricordate quando la Fiorentina era interessata al centrocampista Lazar Samardzic? Una trattativa rivelatasi fin troppo complicata, tanto che il serbo non ha ancora lasciato l'Udinese nonostante fosse fatta per il suo passaggio all'Inter. (fiorentinanews.com)

Samardzic, niente Juve e Napoli: parte la nuova avventura

Non solo Napoli: Igor Tudor, ex allenatore (anche) di Verona e Lazio, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport. Di seguito le sue dichiarazioni. “L’Italia? Due impressioni molto diverse tra di loro. (Terzo Tempo Napoli)

Trattative col Verona – I primi dovrebbero giungere dal Verona dove il tecnico Baroni ha lavorato nell’ultima stagione. I due giocatori in questione sono Noslin e Cabal: la distanza al momento è sulla valutazione dei due calciatori dato che l’Hellas chiede 25 milioni totali più una percentuale sulla futura rivendita, mentre la Lazio non vorrebbe superare i 20 milioni più bonus (magari inserendo Akpa Akpro nella trattativa). (Europa Calcio)

Il talentuoso calciatore serbo, classe 2002, vuole tornare protagonista dopo i mesi trascorsi in maglia bianconera. Samardzic potrebbe continuare la sua avventura in Serie A: niente Juve e Napoli per lui. (Tshot)