Qui Bologna, la soddisfazione per il rinvio con il Milan: scenario complesso allo stadio, rifiutata la "beffa" trasferta
Alla fine vince il buon senso. Bologna-Milan è stata rinviata a data da destinarsi, ovvero lo scenario in cui confidava il club rossoblù dopo l’ordinanza del sindaco della città Matteo Lepore, arrivata nel tardo pomeriggio di giovedì. Ore febbrili, con la Lega Serie A decisa a far giocare la partita, il Milan a sua volta deciso a giocare e il Bologna un po’ in mezzo agli eventi. Perché lo scenario in zona stadio è complesso da domenica scorsa, ma è stata l’allerta arancione emessa ieri a far chiudere al Comune scuole, parchi e centri sportivi venerdì e anche lo stadio per sabato. (Calciomercato.com)
Su altri giornali
Campo neutro? Casini risponde: "Non prevista dal sistema. Per il Bologna sarebbe stato complicato" (Milan News)
Live TMW Rinviata Bologna-Milan, Casini: "Sorpresi dall'ordinanza del sindaco" Lorenzo Casini, presidente di Lega Serie A, interviene in conferenza stampa dopo l’assemblea odierna, che tra le altre cose ha deciso il rinvio di Bologna-Milan. (TUTTO mercato WEB)
Ad influire anche la decisione del sindaco e del prefetto di firmare un’ordinanza che impediva il normale svolgimento della gara valida per la nona giornata e inizialmente in programma domani 26 ottobre alle ore 18.30. (Liberoquotidiano.it)
Alla fine Bologna-Milan, stavolta in maniera definitiva e ufficiale, non si giocherà domani. Il match in programma al Dall'Ara è stato rinviato a data da destinarsi al termine di una lunga riunione in Lega Serie A e con posizioni diametralmente opposte tra Bologna e Milan. (Tuttobolognaweb)
In conferenza: "Di solito decide il prefetto. Db Milano 30/06/2022 - assemblea ordinaria Lega Calcio... (Virgilio)
Bologna-Milan è stata rinviata a data da destinarsi, ma un tifoso ha documentato la situazione all'esterno dello stadio Dall'Ara a poche ore dalla sfida in questo video e, come si può vedere, la viabilità non è affatto compromessa. (Pianeta Milan)