Metacritic interviene contro il review bombing a Dragon Age: The Veilguard
Il nuovo gioco della serie Dragon Age, The Veilguard, è al centro di una controversia su Metacritic a causa di recensioni negative da parte degli utenti che criticano l'inclusività dei personaggi e delle tematiche trattate. Sin dall'annuncio di The Veilguard (che trovate su Amazon), qualcosa sembrava infastidire e non poco una certa fetta di appassionati. No, non parliamo di caratteristiche del gioco che ancora fanno discutere, ma di questioni etiche e morali. (Spaziogames.it)
Su altre testate
Dragon Age: The Veilguard ha una scena post-credits com'è ormai nella tradizione della serie. Ed è misteriosa è strana: l'abbiamo decifrata per voi. (eSports & Gaming)
Dragon Age: The Veilguard si sta dimostrando un successo. Come vi abbiamo già segnalato, si tratta del miglior lancio di un gioco single player di Electronic Arts su Steam. Ora, vediamo che il numero di giocatori contemporanei è aumentato ancora, portando a un nuovo record. (Multiplayer.it)
Come largamente atteso, con l'apertura del voto agli utenti, è partito su Metacritic il classico bombardamento di recensioni negative per Dragon Age: The Veilguard, fatto di 0 e 1 sparati a raffica. Attualmente la media voto degli utenti è di 3.9, con il numero che oscilla fortemente sotto la pressione di quella che come al solito si presenta come una vera e propria battaglia. (Multiplayer.it)
In questa guida di Dragon Age: The Veilguard, vi spieghiamo qual è il level cap per ogni elemento del gioco, compresi il personaggio, i compagni, i negozi, il custode e altro ancora. In questa guida, vi spieghiamo quale sia il livello massimo per tutto quello che potete livellare in Dragon Age: The Veilguard. (eSports & Gaming)
Sviluppato e pubblicato da BioWare, Dragon Age: The Veilguard è ora disponibile su PC (Steam), PlayStation 5 e Xbox Series X|S. In Dragon Age: The Veilguard, Solas, il Temibile Lupo, vuole distruggere il Velo che separa il Thedas dal mondo dei demoni, restituendo immortalità e gloria al suo popolo, anche a costo di innumerevoli vite. (The Games Machine)
Il nuovo titolo di Bioware, Dragon Age: The Veilguard, ha totalmente spaccato non solo le opinioni dei videogiocatori ma anche quelle della critica. Tante le polemiche che il gioco ha portato con sé, sin da quando il cambio di nome (inizialmente, avrebbe dovuto chiamarsi Dreadwolf) unitamente al cambio di sistema di monetizzazione, alle modifiche nel combat system e nell’approccio ruolistico, avevano creato più di un dissapore tra i fan di vecchia data. (Player.it)