Straziante addio a Sara Campanella. Continuano le indagini per chiarire i contorni del femminicidio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AMnotizie.it INTERNO

In migliaia hanno portato l’ultimo saluto a Sara Cacmpanella, la studentessa di Misilmeri uccisa a Messina da Stefano Argentino, collega di corso di laurea di Noto, corteggiatore respinto dalla giovane. I baci sulla foto della splendida ragazza, i messaggi, i fiori sul feretro bianco, nella camera ardente allestita nella Chiesa delle Anime Sante. Poi i funerali, nella tarda mattinata di oggi. A celebrare il rito l’arcivescovo di Palermo, Mons. (AMnotizie.it)

Su altre fonti

I funerali hanno avuto luogo nella chiesa San Giovanni Battista (Secolo d'Italia)

A Misilmeri è incontenibile il dolore e la rabbia di famigliari e amici di Sara Campanella, la studentessa accoltellata a morte a Messina da un suo compagno di corso respinto. E la città natale, dove è stata allestita la camera ardente, si prepara al giorno delle esequie. (Tgcom24)

Vita che ci è stata rubata. "Siamo qui sconvolti. (la Repubblica)

Getting your Trinity Audio player ready... BOLOGNA – Non vuole nè mangiare nè bere Stefano Argentino, il ragazzo di 22 anni che una settimana fa ha ucciso Sara Campanella con diverse coltellate a Messina (Agenzia Dire)

Un viavai silenzioso alla chiesa delle Anime Sante, dove in tanti si sono riuniti per dare l’ultimo saluto alla giovane uccisa a Messina. Tra i presenti amici e conoscenti, ma anche tantissimi ragazzi ancora increduli, con un fiore tra le mani e il dolore negli occhi: "Noi donne abbiamo il diritto di essere libere" (PalermoToday - cronaca e notizie da Palermo)

Si sono svolti questa mattina, a partire dalle ore 10:30, nella chiesa San Giovanni Battista del comune palermitano è stato celebrato il funerale, a presiedere il rito l'arcivescovo di Palermo Corrado Lorefice. (LaC News24)

Straziante addio a Sara Campanella. Continuano le indagini per chiarire i contorni del femminicidio