Morde un filo elettrico e si ustiona la bocca, grave un bimbo siracusano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BlogSicilia.it INTERNO

Un bimbo di 2 anni, residente a Rosolini, nel Siracusano, è ricoverato in gravi condizioni al Policlinico Gaetano Martino di Messina per un’ustione alla bocca causata da una scarica elettrica. E’ accaduto a Rosolini Si era diffusa la notizia che il fatto fosse accaduto a Scicli, nel Ragusano, ma la drammatica vicenda si è consumata in un appartamento di Rosolini dove abita la famiglia della vittima. (BlogSicilia.it)

Ne parlano anche altri giornali

Come riportato da Repubblica, sarebbe di Rosolini il bambino di 2 anni in gravi condizioni ricoverato prima al maggiore di Modica e successivamente al Policlinico Gaetano Martino a causa di un'ustione... (Virgilio)

Al momento il piccolo è intubato e la prognosi resta riservata. (Casteddu Online)

Gravissimo incidente domestico nel Ragusano. La madre di un bimbo di 2 anni stirava, pochi secondi di distrazione e il figlio, un bambino di due anni, ha cominciato a mordicchiare il filo elettrico e quando i due contatti si sono toccati il bimbo ha ricevuto una scarica che gli ha ustionato la bocca. (La Stampa)

Un bambino di due anni è stato trasferito in elisoccorso ieri sera dall’Ospedale Maggiore di Modica (Ragusa) al reparto di rianimazione pediatrica del Policlinico di Messina a causa di una grave ustione al cavo orale provocata da una scarica elettrica. (Il Fatto Quotidiano)

Bimbo tocca spina elettrica a Messina Il drammatico episodio si è verificato a Rosolini, dove il bambino avrebbe messo in bocca una spina elettrica staccata da poco, rimanendo folgorato da una scarica che gli ha causato gravi ustioni al cavo orale. (Virgilio Notizie)

Visualizzazioni: 3.393 Avrebbe messo in bocca una presa elettrica e ne è rimasto folgorato. (CorriereElorino)