Incidente stradale a Potenza, il cordoglio del Benevento: "Vicini alla comunità foggiana"

L'incidente avvenuto nella tarda serata di ieri sulla statale Potenza - Melfi e che ha visto vittime tre giovanissimi tifosi del Foggia (di anni 13, 17 e 21) giunti in Basilicata per assistere al... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

Secondo quanto si è appreso a Potenza, l’indagato è il padre di una delle tre vittime, sui cui cadaveri è stata disposta l’autopsia. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ferite altre sette persone, tra cui altri due tifosi foggiani di 13 e 17 anni: sono ricoverati in gravi condizioni al San Carlo di Potenza. Una tragedia inimmaginabile che ha sconvolto la comunità foggiana e l’intero panorama calcistico italiano. (Primonumero)

“Il Calcio Foggia 1920 ringrazia la Lega di Serie C – Now, tutte le società sportive di serie B, C e D con le relative tifoserie organizzate, le scuole calcio dell’intera provincia, la Questura di Foggia e tutte le associazioni per la vicinanza e l’affetto dimostrato in queste ore di profondo dolore. (Calcio Foggia)

Tragedia Foggia, Capuano: "Momenti strazianti. Non ci sono parole per commentare"

Mi hai lasciato troppo presto figlio mio. Gli angeli ti accoglieranno in paradiso”. (quotidianodipuglia.it)

“Per sempre in trasferta”, “In ricordo dei ragazzi di Foggia”. Due striscioni posti sul ponte Costantino Rozzi. Entrambi dedicati ai tre giovanissimi tifosi del Foggia scomparsi in un incidente mentre rientravano a casa dopo aver seguito la loro squadra del cuore in trasferta a Potenza, gara del campionato di serie C girone C. (Calcio Ascoli)

Come emerso nel pomeriggio, nelle prime ore della giornata di oggi Emanuele Canonico ed Ezio Capuano, rispettivamente vicepresidente e allenatore del Foggia, si sono recati presso l'ospedale 'San Carl (TUTTO mercato WEB)