Juventus ancora senza gol subiti: i bookie quotano il record d’imbattibilità bianconero

Juventus ancora senza gol subiti: i bookie quotano il record d’imbattibilità bianconero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

AFP or licensors Tre pareggi consecutivi a reti bianche dopo un avvio fatto di due vittorie consecutive. L’avvio di stagione della Juventus di Thiago Motta è ancora altalenante, ma con una costante, una difesa imperforabile con 0 gol subiti in 450 minuti. Ottava striscia migliore di tutti i tempi per porta imbattuta a inizio stagione, non così lontana dai 712 minuti del record assoluto stabilito dal Cagliari nel 1966 (Calciomercato.com)

Su altri media

Nessuno, infatti, aveva mai iniziato il campionato chiudendo le prime 6 giornate senza prendere goal, quantomeno da quando vengono assegnati tre punti a partita. Il computo totale dice 540 minuti d'imbattibilità (ilBianconero)

La Juventus di Thiago Motta torna a vincere dopo 3 pareggi per 0-0 di fila e lo fa vincendo 3-0 contro il Genoa al Ferraris. (TUTTO mercato WEB)

Prendiamo i massimi campionati europei più importanti, come Premier, Bundesliga, Liga Spagnola, Ligue 1, Liga Portoghese ed Eredivisie, tutte le squadre hanno subito almeno un gol in questa prima parte di campionato che comprende 4 o 5 gare: tranne la Juventus in Serie A. (Juventus News 24)

La Juve è un muro d'acciaio. In difesa non si passa: zero gol subiti nelle prime sei giornate

", così Sandro Sabatini, su calciomercato.com parla della vittoria della Juventus contro il Genoa. Come nelle altre partite vinte (Como e Verona in campionato, più Psv in Champ (ilBianconero)

Juventus, nuovo record difensivo La Juventus ha mantenuto la porta inviolata per 540 minuti dopo la gara con il Genova. Per intenderci, da quando è iniziato il torneo con i tre punti per vittoria, come riportato da Opta, (ilBianconero)

Sei partite di campionato: nove gol fatti, zero subiti. Che ci sia Di Gregorio o Perin in porta poco cambia, così come in difesa se ci sono Gatti o Kalulu a dar manforte a Bremer. (Gazzetta del Sud)