Juventus ancora senza gol subiti: i bookie quotano il record d’imbattibilità bianconero
AFP or licensors Tre pareggi consecutivi a reti bianche dopo un avvio fatto di due vittorie consecutive. L’avvio di stagione della Juventus di Thiago Motta è ancora altalenante, ma con una costante, una difesa imperforabile con 0 gol subiti in 450 minuti. Ottava striscia migliore di tutti i tempi per porta imbattuta a inizio stagione, non così lontana dai 712 minuti del record assoluto stabilito dal Cagliari nel 1966 (Calciomercato.com)
Su altri media
A inizio campionato ha superato il record stabilito dieci anni fa (stagione 2014/15) dalla prima Juventus dell’allenatore livornese. (ilBianconero)
Come nelle altre partite vinte (Como e Verona in campionato, più Psv in Champ ", così Sandro Sabatini, su calciomercato.com parla della vittoria della Juventus contro il Genoa. (ilBianconero)
Il primo trofeo di Thiago Motta è la coppa della solidità. Zero gol subiti dopo sei partite: nessuno in Serie A aveva cominciato meglio della Juve di quest’anno. (SportItalia.it)
Nessuno, infatti, aveva mai iniziato il campionato chiudendo le prime 6 giornate senza prendere goal, quantomeno da quando vengono assegnati tre punti a partita. Riuscendo così a griffare un nuovo record per il campionato di Serie A. (ilBianconero)
A dire il vero il primo tempo di Marassi, in una cornice alquanto insolita senza tifosi, non era sembrato confortante, ma nella ripresa la gara si è “stappata” complica una grande ingenuità dell’ex bianconero De Winter. (Fantasyteam News)
Koopmeiners Juve, l’olandese DIVIDE i quotidiani. PROMOSSO si, ma… i GIUDIZI sulla sua partita con il Genoa (Juventus News 24)