Caos nella casa del Grande Fratello, alcuni inquilini minacciano di ritirarsi dopo la lite tra Jessica ed Helena: annullato il televoto, ecco cosa sta succedendo

Nessuno vuole più restare nella casa del Fratello. O, meglio, sarebbe questa la sensazione generalizzata dopo l’incidente che ha visto coinvolte Helena Prestes e Jessica Morlacchi. E ora, se non saranno presi provvedimenti, alcuni inquilini promettono di abbandonare la casa più spiata d’Italia. Un fronte comune, in sostanza, in attesa che, durante la puntata di stasera 8 gennaio, il conduttore, Alfonso Signorini, comunichi qual è la decisione presa dalla produzione. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Fratello (@grandefratellotv) Negli ultimi giorni, il televoto che coinvolgeva Bernardo, Helena, Shaila e Stefania è stato annullato. (Corriere dell'Umbria)

A fare gli onori di casa, per il sesto anno consecutivo, Alfonso Signorini che “varcherà” la porta rossa per affrontare con gli inquilini le tematiche “scoppiettanti” di questi ultimi giorni. Dopo più di una settimana di “pausa”, questa sera, a partire dalle 21.30, torna su Canale 5 l’appuntamento con il “papà” di tutti i reality, giunto alla sua diciottesima edizione. (il Giornale)

Stasera, mercoledì 8 gennaio in prima serata su Canale 5 nuovo appuntamento con il Fratello, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini. Al suo fianco in studio Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi. (Today.it)

Anticipazioni Grande Fratello dell’8 gennaio: televoto flash, squalifiche, ingressi

Negli ultimi giorni è stato annullato il televoto che vedeva coinvolti Bernardo, Helena, Shaila e Stefania. (Grande Fratello)

Un nuovo capitolo del famoso programma televisivo “ Fratello” è pronto a sorprenderci. In onda eccezionalmente di mercoledì su Canale 5, il conduttore si è presentato davanti alla porta rossa per affrontare gli avvenimenti che hanno caratterizzato la settimana nella Casa. (SofiaOggi.com)

La prima del 2025, dopo i due rinvii dovuti alla messa in onda della finale di Supercoppa vinta dal Milan e dal debutto della serie spagnola Amore e vendetta - Zorro, che arriva lunga e carica di avvenimenti dopo l'aggressione di Helena Prestes nei confronti di Jessica Morlacchi, che l'aveva ripetutamente provocata. (DiLei)