Hummels attacca Il Real Madrid per la decisione di disertare il Pallone d’Oro: «Un atteggiamento dal sapore ‘trumpiano’»
Il giocatore tedesco ha infatti condiviso la ventinovesima posizione con il compagno di squadra alla Roma Artem Dovbyk, un piazzamento che l’ha spinto a lanciare qualche altra “frecciatina” nei confronti delle Merengues. Der Spiegel riporta alcune delle sue parole nel suo podcast: «L’ultimo posto al Pallone d’Oro è il miglior ultimo posto del mondo. Non c’è dubbio che qualcuno del Real se lo meriti. (IlNapolista)
Ne parlano anche altre fonti
Caos Pallone d’Oro, secondo France Football, Vinicius Junior ha subito la concorrenza sul podio dei due compagni Bellingham e Carvajal (Milan News 24)
Tra i tanti, è intervenuto anche Karim Benzema a El Chiringuito sulla situazione: “È da anni che Vini è un giocatore che, oltre a segnare gol, si dà un gran da fare per la squadra. Vinto quasi a sorpresa dallo spagnolo ai danni di Vinicius Jr. (Il Fatto Quotidiano)
Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)
Rodri Pallone d'Oro: il City vuole blindarlo, il Real si intromette. Vuole l'erede di Kroos (TUTTO mercato WEB)
Il presidente de LaLiga, Javier Tebas, ha attaccato nuovamente il Real Madrid per il boicottaggio del gala del Pallone d'Oro: "Penso che al Real Madrid sia mancata la cavalleria che è sempre stata uno dei suoi segni distintivi, qualcosa che fa parte anche del suo inno, stringersi la mano quando si perde. (TUTTO mercato WEB)
Il centrocampista argentino non vede l’ora di voltare pagina dopo l’esperienza con l’Atletico Madrid. De Paul è pronto a vivere un’altra avventura entusiasmante in Serie A: ecco il retroscena da urlo a gennaio. (Napoli Calcio Live)