Lindstrom: "È stato un anno duro al Napoli per me, ora voglio conquistare la permanenza all'Everton" | VIDEO

Lindstrom: È stato un anno duro al Napoli per me, ora voglio conquistare la permanenza all'Everton | VIDEO
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli24 SPORT

Adesso è ufficiale, dopo solo un anno in azzurro Jesper Lindstrom è stato ceduto: non ha convinto neanche Conte, dopo il ritiro di Dimaro-Folgarida la scelta è stata quella di lasciarlo partire. Lindstrøm è stato ceduto all'Everton con la formula del prestito con diritto di riscatto. Qui il comunicato ufficiale. Lindstrom all'Everton: prima intervista Parlando a EvertonTv dopo aver siglato il suo trasferimento al Goodison Park, Jesper Lindstrom ha dichiarato nella sua prima intervista: "Mi sento molto bene. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

Ufficiale Lindstrom all'Everton: Romano svela le vere cifre dell'affare (Tutto Napoli)

“La SSC Napoli ufficializza la cessione di Jesper Lindstrom all’Everton con la formula del prestito con diritto di riscatto da parte del Club inglese”. OLTRE A “NAPOLI, LINDSTROM…”, LEGGI, AD ESEMPIO: (Europa Calcio)

Jesper Lindstrøm, arrivato al Napoli nell’estate del 2023, ha disputato una sola stagione con la maglia azzurra. Durante il suo periodo a Napoli, ha collezionato diverse presenze tra campionato e coppe, non lasciando quasi mai il segno. (anteprima24.it)

Napoli, ufficiale la cessione di Lindstrom. Il danese lascia dopo 11 mesi in azzurro: "E' stato un anno duro"

Adesso è ufficiale la cessione di Jesper Lindstrom: il Napoli ha svelato la formula dell’affare nel suo comunicato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Lindstrom: "Vengo da un anno difficile al Napoli, darò tutto per l'Everton" (CalcioNapoli1926.it)

Arrivato in azzurro a fine agosto del 2023 dall'Eintracht Francoforte, il danese si trasferisce in Inghilterra con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto. Il saluto del Napoli "Lindstrøm ceduto all’Everton con la formula del prestito con diritto di riscatto. (Today.it)

Lindstrom: "È stato un anno duro al Napoli per me, ora voglio conquistare la permanenza all'Everton" | VIDEO