Atalanta, fatta per Zaniolo: domani le visite mediche

ATALANTA ZANIOLO VISITE MEDICHE – Il lungo duello di mercato con la Fiorentina si è concluso: l’Atalanta si è aggiudicata Nicolò Zaniolo, 25 anni e in arrivo dal Galatasaray. Il fantasista torna in Italia dopo la precedente e importante esperienza alla Roma, conclusasi a febbraio 2023 col trasferimento in Turchia. ATALANTA ZANIOLO VISITE MEDICHE – Qui i dettagli di Sky Sport: “Zaniolo arriva a Bergamo con la formula del prestito oneroso, pari a 3.5 milioni di euro, e l’obbligo di riscatto, legato al 60% delle presenze, a 16 milioni di euro più 2.5 di bonus. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il calciatore arriva a Bergamo dal Galatasaray, club proprietario del cartellino, in prestito con diritto di riscatto che si tramuterà in obbligo al raggiungimento di determinati obiettivi. (Tuttosport)

Nicolò Zaniolo ha appena concluso le sue visite mediche. Il nuovo attaccante dell'Atalanta questa mattina s'è presentato presso la Clinica 'La Madonnina' per svolgere i test atletici propedeutici alla firma sul contratto. (TUTTO mercato WEB)

Di Fabio Gennari L'operazione è stata definita nei dettagli questa sera, mercoledì 3 luglio, e premia la costanza dei nerazzurri, che hanno sempre tenuto botta sulla volontà di non prendere il ragazzo a titolo definitivo. (Prima Bergamo)

Atalanta, Zaniolo ha concluso le visite mediche. Ora l'idoneità, poi la firma sul contratto

Dopo un addio non senza polemiche (soprattutto con Mourinho) alla Roma nel gennaio del 2023 e le esperienze in Turchia e Inghilterra con Galtasaray e Aston Villa, Nicolò Zaniolo torna in Serie A. Per farlo, il trequartista classe 1999 ha scelto l’Atalanta. (Il Fatto Quotidiano)

Su tutti quello della Fiorentina che, con l'arrivo di Palladino in panchina, potrebbe diventare la destinazione maggiormente gradita dallo stesso calciatore. Il nome di Andrea Colpani è in cima alla lista di diversi club importanti. (Fantacalcio ®)

Le immagini del nuovo logo della Serie Seguici (Sport Mediaset)