Svizzera, paura di spie prima dell'Italia: torre televisiva blindata

Dopo il caso dei pc rubati in hotel , arriva un'altra particolare notizia dal ritiro della Svizzera in Germania. La nazionale elvetica è impegnata contro l'Italia agli ottavi di finale di Euro2024 sabato alle ore 18 e si allena in vista della sfida contro gli azzurri. Con la paura di essere spiata. Vicino al centro di allenamento degli svizzeri a Stoccarda , infatti, c'è la SWR Television Tower che, oltre ad offrire un bellissimo panorama della città tedesca, si affaccia sul campo in cui si allenano i giocatori di Yakin . (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Disavventura per la Svizzera di Okafor: rubati alcuni Pc dello staff tecnico dall'hotel (Milan News)

Lo staff elvetico ha sporto denuncia alla polizia tedesca per la scomparsa di 3 pc, usati dagli assistenti del ct Murat Yakin. Il furto è avvenuto all’interno del quartier generale della squadra, che alloggia nell’hotel dell’aeroporto di Dusseldorf. (Quotidiano Sportivo)

Ma ormai a Euro2024 accade qualsiasi cosa. La notizia che (forse) non ti aspetti. (Il Fatto Quotidiano)

Video: Torre della televisione parzialmente chiusa per proteggere la Svizzera dalle spie italiane

Un’altra spy-story del pallone agita la lunga vigilia di Italia-Svizzera, in programma sabato a Berlino. Dall’inviato Non bastavano le “talpe” azzurre di Luciano Spalletti e la corsa a chiudere i pertugi con spifferi nel ritiro (blindatissimo) di Iserlohn. (Quotidiano Sportivo)

Svizzera, il portavoce denuncia: "Spariti 3 pc dei nostri collaboratori dall'albergo" (TUTTO mercato WEB)

La Svizzera si sta allenando a Stoccarda, dove una famosa torre della televisione vicino al suo campo è stata parzialmente chiusa per proteggere la squadra da potenziali 'spie' italiane. (Football Italia)