I tifosi rossoneri danno vita a una contestazione alla festa dei 125 anni del Milan

I tifosi rossoneri danno vita a una contestazione alla festa dei 125 anni del Milan Fuori al locale nel quale si stanno celebrando i festeggiamenti per l'anniversario del club rossonero si sono presentati vari tifosi organizzati. "Dirigenti incapaci, società senza ambizione. Non siete all’altezza della nostra storia", recita uno striscione "Dirigenti incapaci, società senza ambizione. Non siete all’altezza della nostra storia”. (Diretta)

La notizia riportata su altri media

Serata surreale quella che si sta vivendo a Milano, sponda rossonera. Dopo il tristo pareggio di ieri contro il Genoa a San Siro, che ha sancito l'ottavo posto in classifica per il Milan, quasi arrivati al giro di boa del campionato, oggi si festeggia il 125° con la cena di gala. (Milan News)

L'ex Virdis e la domanda alla società: "Fai sfilare i campioni con i trofei della nostra storia e non dici i nomi. Perché?" (Milan News)

Tantissimi giocatori sono stati invece contestati dalla Curva Sud al loro arrivo alla serata di gala. "Tirate fuori i cooni", così cantavano i tifosi per gli arrivi di Alvaro Morata, Davide Calabria, Tammy Abraham e Fikayo Tomori. (Pianeta Milan)

Milan, continua la contestazione dei tifosi. Cori e striscioni contro proprietà e calciatori: "Cardinale, devi vendere". Indifferenza verso Fonseca

In occasione del suo 125° anniversario, l’AC Milan ha svelato insieme a PUMA un kit commemorativo che non è solo un omaggio alla storia rossonera, ma un simbolo dell’identità del Club, creato in collaborazione con i tifosi. (Panorama)

Leao Milan: il portoghese celebra i 125 anni di storia del club – . Le ultimissime notizie sul mondo della squadra rossonera Rafael Leao, nella giornata odierna, ha voluto comunque celebrare questo momento della storia rossonera. (Milan News 24)

Dopo l'anticipo di ieri sera, in concomitanza con il match pareggiato a San Siro contro il Genoa, continua anche oggi la contestazione da parte dei tifosi del Milan: in occasione della festa privata per celebrare i 125 anni di storia del club, in zona Tortona a Milano. (Calciomercato.com)