Juventus, Koopmeiners dal primo minuto con il Parma? Cosa filtra al momento
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Abbiamo una risposta. Che non è poco. Soprattutto se consideriamo tutto il chiacchiericcio attorno a Federico Gatti. Perché non giocava? Per scelte mirate o per un malinteso? Thiago Motta dice: "Non esiste nessun malinteso, nessun calo di impegno negli allenamenti. Sono scelte che faccio prima della partita". Caso chiuso. Scelte che il mister è chiamato a fare anche stavolta, a prescindere dalle assenze. (ilBianconero)
Se ne è parlato anche su altre testate
Leggi tutta la notizia La Juventus torna in campo in Serie A. (Virgilio)
Negli ultimi allenamenti ha sentito meno dolore, si sta allenando ovviamente con una protezione però quantomeno sarà a disposizione. Poi probabilmente andrà in panchina e se sarà necessario Thiago Motta, magari gli farà fare uno spezzone. (Tutto Juve)
Koopmeiners ha superato il problema al costato dopo la botta presa in Champions contro il Lipsia e finalmente può di nuovo mettersi a servizio della squadra.INFERMERIA - Per quanto riguarda l'infermeria bianconera, restano ancora fuori Douglas Luiz e Nico Gonzalez, oltre ovviamente a Bremer e Milik. (Calciomercato.com)
Secondo lei il 4-4 con l'Inter è stato uno spot per il calcio o una partita con tante imperfezioni? Inter e Napoli restano le favorite per lo scudetto? (Sky Sport)
L'obiettivo è chiaro: tornare al successo dopo il (SpazioJ)
Le ultime esclusioni di Federico Gatti dall'undici iniziale della Juventus, unite all'infortunio di Bremer e alle non esaltanti prestazioni di capitan Danilo, stanno facendo discutere in casa Juventus (TUTTO mercato WEB)