Juventus, Koopmeiners dal primo minuto con il Parma? Cosa filtra al momento

Juventus, Koopmeiners dal primo minuto con il Parma? Cosa filtra al momento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Abbiamo una risposta. Che non è poco. Soprattutto se consideriamo tutto il chiacchiericcio attorno a Federico Gatti. Perché non giocava? Per scelte mirate o per un malinteso? Thiago Motta dice: "Non esiste nessun malinteso, nessun calo di impegno negli allenamenti. Sono scelte che faccio prima della partita". Caso chiuso. Scelte che il mister è chiamato a fare anche stavolta, a prescindere dalle assenze. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Sono concentrato sul nostro calendario, tutto il resto conta molto poco. La mia opinione su San Siro è che abbiamo sia fatto bene in alcuni aspetti, mentre in altri dobbiamo migliorarci". (Sky Sport)

Nell'odierna conferenza stampa in vista del match contro il Parma, il tecnico della Juventus Thiago Motta ha parlato della sua squadra dopo il pirotecnico pareggio per 4-4 contro l'Inter domenica pome (TUTTO mercato WEB)

«Dobbiamo fare una buona partita, in tutte le fasi, interpretando bene le transizioni; vogliamo vincere ma dovremo meritarlo, rimanendo compatti e uniti per tutta la partita, sapendo gestire meglio le situazioni anche quando arrivano i momenti complicati, che devono durare il meno possibile. (Juventus Football Club)

Vlahovic e il rebus sostituto: chi al suo posto se il serbo riposa? Thiago Motta rivela questo prima di Juve Parma

Queste le parole del tecnico bianconero sugli infortunati: “Recuperiamo Koopmeiners, vediamo se ci sarà dal 1′ o meno. Saranno assenti Nico Gonzalez, Douglas Luiz, Milik e Bremer“. (FantaMaster)

Di questo e della condizione degli infortunati parlerà proprio Thiago Motta alle 13 nella consueta conferenza stampa di vigilia. I bianconeri affronteranno infatti il Parma all'Allianz Stadium alle 20:45 di mercoledì 30 ottobre, con l'obiettivo di conquistare tre punti fondamentali per rimanere attaccati alla vetta della classifica. (Tuttosport)

Calciomercato Juve LIVE: torna di moda il nome di Skriniar, deciso il futuro di Conceicao (Juventus News 24)