Juventus, Koopmeiners dal primo minuto con il Parma? Cosa filtra al momento
Abbiamo una risposta. Che non è poco. Soprattutto se consideriamo tutto il chiacchiericcio attorno a Federico Gatti. Perché non giocava? Per scelte mirate o per un malinteso? Thiago Motta dice: "Non esiste nessun malinteso, nessun calo di impegno negli allenamenti. Sono scelte che faccio prima della partita". Caso chiuso. Scelte che il mister è chiamato a fare anche stavolta, a prescindere dalle assenze. (ilBianconero)
Se ne è parlato anche su altre testate
Queste le parole del tecnico bianconero sugli infortunati: “Recuperiamo Koopmeiners, vediamo se ci sarà dal 1′ o meno. Saranno assenti Nico Gonzalez, Douglas Luiz, Milik e Bremer“. (FantaMaster)
La Juventus è pronta a scendere in campo nel primo turno infrasettimanale del campionato. Alle 20:45, all’Allianz Stadium, avrà inizio il match contro il Parma, squadra neopromossa in Serie A. L’obiettivo dichiarato è soltanto uno: portare a casa i tre punti. (JMania)
L'infortunio del brasiliano ha lasciato sguarnita la difesa della Juventus e messo Thiago Motta in grande difficoltà Se la tragica sfida di Champions contro lo Stoccarda aveva messo a nudo quanto ancora in costruzione fosse la Juventus, la sfida di San Siro è stata una delle migliori risposte che (SpazioJ)
Nell'odierna conferenza stampa in vista del match contro il Parma, il tecnico della Juventus Thiago Motta ha parlato della sua squadra dopo il pirotecnico pareggio per 4-4 contro l'Inter domenica pome (TUTTO mercato WEB)
Di questo e della condizione degli infortunati parlerà proprio Thiago Motta alle 13 nella consueta conferenza stampa di vigilia. Dopo lo spettacolare 4-4 nel derby d'Italia contro l'Inter, è già tempo di tornare in campo per la Juventus . (Tuttosport)
I bianconeri affronteranno infatti il Parma all'Allianz Stadium alle 20:45 di mercoledì 30 ottobre, con l'obiettivo di conquistare tre punti fondamentali per rimanere attaccati alla vetta della classifica. (Tuttosport)