Viali arrabbiato rimprovera i suoi: "Non dovevamo regalare nulla"
"Non potevamo regalare nulla contro una squadra come il Palermo, e la cosa che mi ha fatto arrabbiare è che, invece, lo abbiamo fatto: peccato per quel quarto d’ora tra i due loro gol". Non fa drammi mister William Viali, che riconosce gli errori della squadra ma anche il valore dell’avversario. "Globalmente la prestazione non mi è dispiaciuta: qualche errore di troppo, ma a parte quel quarto d’ora nel primo tempo siamo stati in gara. (il Resto del Carlino)
Se ne è parlato anche su altre testate
Letali le due reti siglate dai padroni di casa nel primo tempo, stappato con qualità al 15', quando Claudio Gomes ha concretizzato l'assist di Federico Di Francesco con un tiro di destro da fuori area indirizzata perfettamente verso l'angolino basso della porta difesa da Francesco Bardi. (Diretta)
LA PRIMA VITTORIA IN CASA – “I ragazzi hanno fatto una grande partita, ma dobbiamo dare continuità e ripeterci tra pochi giorni. Giusto essere felici perché mancava la vittoria in casa, non possiamo portarci il peso dello scorso campionato. (pianetaserieb.it)
Intanto ai propri tifosi, che nonostante tutto seguono la formazione e sperano nella prima vittoria casalinga per far festa al “Barbera” come non accade da febbraio scorso. (La Repubblica)
Vince e convince in campionato il Palermo dopo oltre 200 giorni al “Barbera” contro una Reggiana che crolla in mezz’ora. A sbloccare il match è Gomes, al primo gol rosanero, in assoluto migliore in campo, poi Henry chiude i conti. (GoalSicilia.it)
6,5 Diakitè L’unica sbavatura in avvio di partita quando concede a Sersanti di andare al tiro. Per il resto non sbaglia mai. In difesa quando a volte diventa centrale aggiunto, come i… (La Repubblica)
I rosanero sono reduci da due partite senza vittorie: dopo la sconfitta casalinga con la Salernitana, è arrivato il pareggio per 2-2 a Modena a pochi minuti dalla fine. Il Palermo non ha ancora centrato la prima vittoria casalinga. (Giornale di Sicilia)