FIORENTINA, COMUZZO: "LA NOSTRA FORZA È IL GRUPPO, SIAMO DOVE MERITIAMO"
"Obiettivo della fiorentina è lavorare per rimanere in alto, ma ora penso a godermi il più possibile questi giorni in azzurro". Così Pietro Comuzzo, 19enne difensore della Fiorentina, oggi al centro tecnico federale di Coverciano, dove per la prima volta è in ritiro con la Nazionale maggiore, in vista delle prossime due partite di Nation League che vedranno gli azzurri di Spalletti affrontare il Belgio, giovedì 14 novembre a Bruxelles, e la Francia, domenica 17 novembre a Milano (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altre fonti
Il difensore classe 2005 Pietro Comuzzo è alla sua prima convocazione con l’Italia, grazie alle sue prestazioni con la maglia della Fiorentina. In conferenza stampa nel ritiro della nazionale azzurra, il giocatore ha citato anche Alessandro Bastoni fra le sue ispirazioni (Inter-News)
Varcare queste porte è il sogno più grande che potessi raggiungere. Voglio diventare concreto e migliorare dal punto di vista tecnico e nella fase di costruzione. (SportItalia.it)
Dopo il lutto di un anno fa ha trovato la forza di partire grazie all'affetto della famiglia, e al calcio ovviamente. Il 21enne bianconero ha ricevuto i consigli di Giorgio Chiellini ed è approdato in azzurro dopo essere entrato in contatto con tanti campioni. (Diretta)
Nelle parole dei due punti di forza anche dell’Under 21 italiana, la soddisfazione e la gioia per l’obiettivo raggiunto ma anche la voglia di mettersi in mostra. (Quotidiano del Sud)
Pietro Comuzzo, calciatore della Fiorentina, ha detto la sua dal ritiro della Nazionale. Ecco le sue parole su Chiellini, ex Juve: “Mi sento più a mio agio nella marcatura, nel duello, è quello che mi esalta di più. (Juvenews.eu)
Prima convocazione in Nazionale per il difensore classe 2005 della Fiorentina, dopo le belle prestazioni con il club il ct azzurro Luciano Spalletti lo ha chiamato per gli impegni di UEFA Nations League contro Belgio e Francia. (Calciomercato.com)