Recuperati i corpi di tre turisti, 13 ancora dispersi nel naufragio di uno yacht nel Mar Rosso
Martedì mattina sono stati recuperati tre corpi dalla barca turistica che si è capovolta ieri lunedì 25 novembre al largo della popolare località turistica di Marsa Alam, sulla costa egiziana del Mar Rosso: le squadre di soccorso stanno ancora cercando 13 persone disperse secondo l'ultimo report delle autorità locali. Si tratterebbe di cittadini stranieri - due britannici, due polacchi, quattro tedeschi, uno svizzero, un finlandese e tre belgi - ed egiziani. (Today.it)
Ne parlano anche altre fonti
I soccorritori hanno recuperato quattro corpi e tre sopravvissuti del naufragio dell’imbarcazione per immersioni che si è rovesciata al largo dell’Egitto. Tra i sopravvissuti ci sono due turisti belgi e un egiziano, ha dichiarato il governatore, portando il numero totale dei sopravvissuti a 31, mentre «continuano le operazioni di soccorso per altri nove dispersi». (Gazzetta del Sud)
Non è ancora chiaro dove abbiano trovato i tre sopravvissuti, due turisti belgi e un egiziano, che potrebbe… (la Repubblica)
Quattro morti, sette dispersi e 33 sopravvissuti, di cui cinque ritrovati solo oggi sani e salvi. Tra le persone tratte in salvo c'è anche una cittadina belga con doppia nazionalità italiana. (leggo.it)
Lo scrive la Bbc, precisando che il numero totale delle persone salvate è di 33. Sette risultano ancora dispersi, mentre le vittime accertate finora sono quattro. (Tiscali Notizie)
Lo ha comunicato Amr Hanafi, governatore della provincia del Mar Rosso, che ha confermato che le operazioni di ricerca e soccorso proseguono incessantemente. I soccorritori hanno recuperato quattro corpi senza vita e tratto in salvo tre sopravvissuti, tra cui due turisti belgi e un egiziano. (Virgilio Notizie)
Le autorità egiziane hanno trovato altri tre sopravvissuti e quattro cadaveri dopo il naufragio di imbarcazione turistica nel Mar Rosso ieri. Lo ha annunciato il governatore della regione del Mar Rosso spiegando che le persone trovate in vita sono due cittadini belgi e un egiziano. (Adnkronos)