Tyson-Paul, orario del match: lo youtuber sfida Iron Mike, dove vederlo in tv e streaming

Per saperne di più:
Presidenziali Usa 2024 Inquinamento

Tutto pronto, è la notte del grande match di boxe tra Mike Tyson e Jake Paul. Il primo torna sul ring a 58 anni, dopo essere stato una leggenda del pugilato mondiale. L'altro, youtuber e attore, vuole stupire il mondo intero provando a buttare giù uno dei migliori atleti di sempre e può contare sui suoi 27 anni e su una freschezza fisica nettamente diversa rispetto a quella di Iron Mike. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

Jake Paul vs. Mike Tyson: per molti appassionati di pugilato è l’incontro sportivo dell’anno. L’ex campione di pesi massimi, che oggi ha 58 anni, sfida il pugile 27enne fratello di Logan Paul in un incontro-evento trasmesso live su Netflix. (Radio Deejay)

Iron Mike ne ha fatta un'altra. A poche ore dal ritorno sul ring, a 58 anni e 19 dopo l'ultimo match, Tyson in queste ore sta facendo parlare per il ceffone tirato a Jake Paul. Il noto youtuber e ormai anche boxeur, che ha deciso di sfidarlo in un evento show da sold out ad Arlington (Texas), che con ogni probabilità sarà il match più visto della storia della boxe. (Adnkronos)

Dopo le operazioni di peso, nell’ultimo show prima dell’incontro, Tyson e Paul si sono schierati uno davanti all’altro per la tradizionale posa. (Adnkronos) – (CremonaOggi)

“Tyson contro Jake Paul su Netflix? Che fastidio”: parla il pugile campione del mondo Giovanni De Carolis. E i rischi? “All’età di Mike prendere quei colpi…”. E sui paradossi della popolarità e la box

Tensione, a vantaggio delle telecamere, durante il momento del controllo del peso prima dell'incontro di boxe fra l'ex campione dei pesi massimi Mike Tyson e l'avversario Jake Paul, che è stato preso a schiaffi dal pugile 58enne. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

All’alba, Mike Tyson. Netflix si è assicurata i diritti di uno degli eventi sportivi dell’anno quale è da considerarsi il ritorno sul ring dell’ex campione del mondo, ora cinquantottenne. (La Stampa)

Ci sono però altre valutazioni da fare, e che rendono il risultato meno scontato. Per questo abbiamo intervistato l’ex pugile Giovanni De Carolis, che in carriera è stato due volte campione mondiale dei pesi supermedi, campione intercontinentale e italiano. (MOW)