Chiesa Milan, il Barcellona chiede un SACRIFICIO all’agente dell’attaccante: ecco di COSA si tratta

Chiesa Milan, il Barcellona chiede un SACRIFICIO all’agente dell’attaccante: ecco di COSA si tratta. Così si avvicinerebbe ai blaugrana Una volta esser stato messo in vendita dalla Juve, su Federico Chiesa si sono incentrate le attenzioni del mercato Milan e i altri grandi club in giro per l’Europa come il Barcellona. Proprio la squadra spagnola sembra quella maggiormente intenzionata ad accontentare i bianconeri, acquistando prima della chiusura della finestra estiva il calciatore che ha il contratto in scadenza nel 2025. (Milan News 24)

Ne parlano anche altri media

Chiesa al Barcellona – Questa è una delle ultime idee che sta circolando in questi ultimi giorni di mercato. Messo fuori rosa da Thiago Motta, Chiesa è a caccia di una nuova sistemazione e, a sorpresa, per lui potrebbero presto aprirsi le porte del Barcellona. (FantaMaster)

Juventus Chiesa cambia il mercato (Terzo Tempo Napoli)

Mercato Milan, rebus Chiesa: l’esterno italiano è in trattativa serrata con il Barcellona. I rossoneri restano vigili L’agente dell’attaccante, Ramadani, è al lavoro per trovare una soluzione. (Milan News 24)

Chiesa vuole un solo club, la reazione di Giuntoli e della Juventus

Federico Chiesa infatti ora dopo ora si avvicina al Barcellona. La prudenza però è d’obbligo soprattutto per un giocatore la cui estate è stata tribolata a partire dall’esperienza con la Nazionale fino all’essere messo fuori rosa dalla nuova Juventus di Thiago Motta. (Calciomercato.com)

Barcellona, ecco cosa serve per sbloccare l'affare Chiesa Per potersi assicurare il giocatore bianconero, è necessario prima che il Barcellona registri l’acquisto di Dani Olmo (dovrebbe accadere nella giornata di domani, 22 agosto). (GianlucaDiMarzio.com)

Il caso Federico Chiesa vive le ultime battute: la Juventus e il direttore sportivo Cristiano Giuntoli hanno deciso da temo di non rinnovare il contratto all'esterno della nazionale italiana che è legato ai bianconeri fino a giugno del 2025. (AreaNapoli.it)