Juventus, idea Nico Gonzalez senza contropartite: la situazione

La Juventus è forte su Nico Gonzalez della Fiorentina (che è vicinissima ad Albert Gudmundsson). Sull'argentino c'è anche l'Atalanta, ma i nerazzurri stanno facendo valutazioni. Juventus-Nico Gonzalez, le ultime L'Atalanta è pronta ad investire cash sul giocatore, senza contropartite, mentre la Juventus ha approcciato la Fiorentina proponendo delle contropartite, avendo tanti giocatori fuori rosa e in uscita. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri giornali

Nico Gonzalez sempre più distante dalla Fiorentina: visite svolte, ma Juve e Atalanta pressano (TUTTO mercato WEB)

Così scrive Gianluca Di Marzio sul sito: La Fiorentina non vuole contropartite, solo cash. E allora Giuntoli smisterebbe sui viola i soldi stanziati per l’olandese di Gasperini (IlNapolista)

Nico Gonzalez e Koopmeiners: Giuntoli vuole entrambi. Più facile prendere l'argentino (TUTTO mercato WEB)

A proposito di Nicolas Gonzalez, c'è da dire che la Fiorentina ha ribadito in queste ore al calciatore, al suo agente e agli intermediari che gravitano intorno a lui e anche ai club interessati all'argentino, di essere disposta a prendere in considerazione solo proposte che garantiranno una contropartita esclusivamente economica. (fiorentinanews.com)

Sfumato Karim Adeyemi, che ha espresso la propria volontà di restare al Borussia Dortmund, la Juve prova a spingere per Nico Gonzalez. Il fantasista della Fiorentina ora è diventato l’obiettivo numero per l’attacco bianconero. (JMania)

Nico Gonzalez verso l'addio alla Fiorentina. Nel frattempo, però, sembra che l'intenzione dell'argentino sia quella di lasciare il club e presto incontrerà la società per discutere del proprio futuro: inizialmente previsto per oggi, l'incontro con la dirigenza è in programma domani. (CalcioNapoli24)